‘Amici 17’, tutti i ballerini contro Bryan Ramirez: “Sei falso!” (Video)

Carla Marzo 12, 2018

‘Amici 17’, tutti i ballerini contro Bryan Ramirez: “Sei falso!” (Video)

Sabato 10 marzo, durante il consueto appuntamento con Amici 17, Maria De Filippi ha chiesto agli allievi della scuola più famosa d’Italia di scegliere chi tra loro avrebbe meritato il serale.

Fare dei nomi non era facile e le valutazioni fatte dai ragazzi hanno portato ovviamente a degli scontri subito dopo la diretta.

La polemica è nata soprattutto quando la domanda è stata rivolta a Bryan Ramirez che ha deciso di tenere tra i ballerini che meritavano di andare avanti Orion Pico, Daniele Rommelli e Lauren Celentano.

Amici 17
Clicca sull’immagine per vedere il video

Una decisione che non ha trovato l’appoggio degli altri che lo hanno definito incoerente rispetto a quello che il giovane aveva detto in passato. La ballerina Valentina Verdecchi non gliele ha mandate a dire: “Sarai pure un bravo ballerino ma personalmente per me sei una bruttissima persona. E lo sai che ti dico? Preferisco recitare con sincerità la mia vita, piuttosto che essere sì un bravo ballerino ma non saper manco dire la verità, manco una volta Bryan. Una volta nella tua vita!

Bryan le ha domandato insistentemente se lei invece dicesse sempre il vero e Valentina ha così risposto: “Sì caro. Vai, sparatemi, sparatemi addosso, vi dico tutto. Lei sa quello che penso di lei, Daniele penso che lo sa, Vittorio Ardovino l’ha sempre visto, Luca Capomaggi non penso c’ha problemi, Sefhora Ferrillo…ho detto che lei è più preparata di Orion perchè lo penso. C’è stato mai qualche problema? Siate sinceri, parlate! Mi dispiace Bryan, ma qui sei tu il falso bello mio! Prima di essere un grande artista devi essere una grande persona!“.

Sephora non ha tentennato un momento nella difesa della ballerina: “E’ l’unica cosa che non si può dire a lei, che non sia sincera!“.

Valentina ha rincarato la dose, esponendo al ballerino tutte le sue considerazioni su di lui: “Io penso che sei falso e non è che lo penso io, lo dimostri davanti a tutti. Se loro non hanno il coraggio di dirtelo in faccia e vogliono fare tutti i perbenisti e buonisti, io te lo dico in questo modo perchè io sono vera!“.

Anche Vittorio si è detto deluso: “Tu ogni cavolo di giorno, da 4 mesi a questa parte, mi dici che vuoi prendere la mia forza, il mio modo di ballare e poi? L’amicizia che abbiamo instaurato, abbiamo stretto un rapporto, sei venuto a casa mia ma, lasciando quello, non sei coerente! Non sei una persona vera. Io sono rimasto deluso da te. Tu come fai a dire che ammiri una persona e poi quando ti viene chiesto ‘Chi cambi?’ non fai il mio nome?”.

Anche Filippo Di Crosta ritiene che Bryan sia stato incoerente mentre Orion ha preso le sue parti.

Alla fine, probabilmente stanco degli attacchi subiti, Bryan ha sbattuto la porta e se ne è andato visibilmente innervosito, prendendo più volte a calci le pareti della scuola. Poco dopo ha iniziato a piangere e quando Orion lo ha raggiunto per sapere come stava, lo ha cacciato malamente.

Mentre Einar Ortiz ha cercato di consigliare al ballerino di controllarsi, Bryan si è sfogato con il compagno e ha ammesso: “Lo so che sono una persona difficile però sono io solo che mi trovo a rispondere a 7 persone. L’unica persona certa al serale sono io, manco tu, manco Biondo, nessuno. Io sono l’unica persona che lì ho visto cambiare tutti. Non mi sono mai vantato di questa cosa , non lo voglio fare perchè non sono così ma questa posizione a me qua dentro mi ha portato dei problemi“.

A seguire, trovate il video dell’uno contro tutti:

Amici 17
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi da che parte state?

COMMENTI