‘Domenica Live’, Craig Warwick torna sui suoi passi e rivela: “Ho paura di Franco Terlizzi!”

Martina Marzo 12, 2018

‘Domenica Live’, Craig Warwick torna sui suoi passi e rivela: “Ho paura di Franco Terlizzi!”

Sembrava che durante la puntata de L’Isola dei Famosi 13 andata in onda lo scorso lunedì le questioni in sospeso tra Franco Terlizzi e Craig Warwick si fossero risolte per il meglio: il sensitivo, che in seguito ad un infortunio ha dovuto lasciare preventivamente le spiaggie honduregne, una volta tornato in Italia ha accusato l’ex pugile di Bitonto di aver avuto atteggiamenti omofobi nei suoi confronti (ve ne avevamo parlato QUI). Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 i due però sembravano essersi chiariti con tanto di reciproche scuse (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Ma nella puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio, quando la padrona di casa Barbara D’Urso è tornata sull’argomento, ed ha dato la parola a Craig, in collegamento con la giornalista Monica Setta, l’ex naufrago ha dichiarato:

Io sono una persona che vive per la pace, non per litigare, però io non cambio: Franco ha detto che io faccio schifo e questo non cambia. Io ho chiesto scusa se ho fatto qualcosa di male a Franco prima, ma non per questo. Non ho motivo di dire bugie. Se avessi sbagliato, non avrei paura di cambiare idea.

Increduli sia la conduttrice – che pensava risolta e bypassata la questione – sia i figli di Terlizzi, che hanno risposto per le rime non solo al sensitivo, ma anche alla Setta, che cercando di prendere le difese di Warwick ha dichiarato: ‘Poco fa Craig si è messo a piangere e mi ha raccontato tutto, adesso lui ha paura di Franco, è per questo che ha fatto un dietrofront!’. ‘Sì ho paura di Franco. Ma non delle denunce o di andare in tribunale, proprio di lui. E’ stato molto aggressivo anche con Francesca  Cipriani sull’Isola!’ gli ha fatto eco lo stesso Craig.

Ma non è finita qui: la conduttrice ha mostrato infine agli ospiti in studio e ai telespettatori a casa un fuori onda della scorsa puntata dell’Isola in cui i naufraghi, dopo il confronto tra il personal trainer e il sensitivo, commentavano la vicenda, e in particolare Nino Formicola si lasciava andare a qualche esternazione tutt’altro che leggera…

Questo è andato dalla D’Urso a dire che tu gli hai detto che faceva schifo per avere sei passaggi in più e vendere il libro, lo vuoi capire o no? Hai capito che personaggino? Viene da voi e ti racconta una roba, la prepara a tutti, e poi dopo va dalla D’Urso ed esagera dicendo lui mi ha detto ‘Fai schifo’. Noi l’abbiamo capito che personaggio è…

Barbara io con voi non ho mai parlato di libri, non sono venuto da te per farmi pubblicità!’ ha invece replicato fermamente l’ex concorrente uscito dal gioco, che a quanto pare continua a sostenere in modo convinto la sua versione dei fatti.

In attesa di scoprire se questa sera ci sarà un nuovo confronto tra i due, QUI dal 3′ minuto potete rivedere tutta la discussione avvenuta nel salotto del gossip domenicale di Canale 5.

Voi che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda? Da che parte state?

COMMENTI