‘Isola 13’, è scontro aperto tra i naufraghi, sempre più divisi in due gruppi distinti (video)

Ludovica Marzo 12, 2018

‘Isola 13’, è scontro aperto tra i naufraghi, sempre più divisi in due gruppi distinti (video)

Gli animi su Playa Uva sembrano essere sempre più tesi. La stanchezza non ha tardato a farsi sentire e le polemiche ad arrivare. In particolare, nel day time appena andato in onda su Canale 5, abbiamo assistito all’ennesima discussione che tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Questa volta, a scaldare gli animi, è stata una banale incomprensione che è sfociata in un vero e proprio scontro. Tutto è nato da una pentola nella quale Jonathan Kashanian aveva riposto le esche che si era premurato di realizzare. Subito, la Mancini, ha precisato che era stata la Perrotta ad averle detto di metterla sul fuoco per cucinare i granchi. A questo punto Rosa ha ribattuto immediatamente alle affermazioni della ex letterina:

Io non ti ho detto che la pentola è pronta. Neanche ci parlo con te. La tua auto celebrazione a me non interessa, vai a divulgarla fuori.

Ma il nervosismo sembra dominare su quasi tutti i concorrenti. Marco Ferri ha espresso il desiderio di partecipare maggiormente all’attività di pesca e questo gli è costato un diverbio con parte del gruppo. La situazione è sembrata degenerare quando ad intromettersi nella discussione è stata Alessia, che con Marco non pare avere un ottimo rapporto. Al suo intervento Ferri ha così sbottato:

Non sto parlando con te. Non ti mettere in mezzo sempre quando sto parlando con altre persone. Non sei involucrata nella questione.

La Mancini, in un confessionale, ha così commentato la vicenda:

Vuole fare le cose lui per mettersi in mostra.

Neanche Simone Barbato ha avuto belle parole per il bello dell’isola:

Marco credo sia un signorinello che vuole fare solo quello che gli piace.

In un momento di confidenza, Ferri ha avuto modo di confessare ad Amaurys la sua antipatia verso la Mancini:

Io vorrei condividere più cose con te ma ci sono delle situazioni in cui c’è lei e non mi va. Vorrei avere un coinvolgimento tutti insieme ma vorrei anche evitare situazioni che poi mi fanno innervosire.

In serata poi, un’altra discussione è scoppiata su Playa Uva. Questa volta oggetto della disputa sono state le dimensioni delle patate da cucinare. Di fronte a questa ulteriore questione Gaspare ha sbottato esausto nei confronti della ex letterina.

E’ dunque evidente che l’esperienza sta ormai mettendo i naufraghi a dura prova e gli scontri di questi giorni tra i due gruppi creatisi in questa Isola 13 non fanno altro che confermare il tutto. Che ne pensate? Secondo voi chi ha ragione?

Isola 13
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI