‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 12/03/18

Chia Marzo 12, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 12/03/18

E niente, io getto la spugna definitivamente. Lo so che sarebbe cosa buona e giusta sfoderare un po’ di solidarietà femminile di tanto in tanto, ma con Sara Affi Fella e Nilufar Addati non ce la posso proprio fare più, davvero.

Di puntata in puntata del Trono classico di Uomini e Donne le trovo sempre più irritanti, petulanti, fastidiose, presuntuose, egocentriche, boriose e – soprattutto – inconcludenti. E la cosa meravigliosa è che (evidentemente non consapevoli di quanto risultino due gatti attaccati ai maroni) cercano pure di scaricare le colpe di tutti i loro guai televisivi su Lorenzo Riccardi, che come capro espiatorio si presta benissimo effettivamente.

Su di lui i complimenti sui social si sprecano. Chi lo trova un paraculo, chi pensa che voglia fare il furbo, chi crede si comporti da strafottente, chi sostiene che pensi solo al business e non gliene sbatta una mazza di nessuna delle troniste, e chi più ne ha più ne metta. Ma Lorenzo è sempre stato lo stesso, sin dalla prima puntata. Può piacere o meno (e, a occhio, meno…) ma non è cambiato di una virgola fino ad ora. E se da tre mesi ogni santissima puntata gira attorno a lui è perché sono state proprio Sara e Nilufar a dargli tutta st’importanza, eh.

Che non si stupissero, che non storcessero il naso, che non facessero le fighe. Sono loro, e solo loro, che con i loro comportamenti da sottone bipolari hanno portato alla situazione attuale, e nessun altro. Prima ci escono in esterna, poi in studio lo trattano a pesci in faccia, poi però se va dall’altra corrono a ricercarlo, poi lo rimettono in un angolo, poi non si capacitano del perché lui le abbia abbandonate.

MA OOOOOH! Ma ce la fate o cosa?

Una donna con gli attributi – quale entrambe pensano d’essere – di fronte a comportamenti che non le piacciono avrebbe preso il Riccardi (già qualche puntata fa, volendo…) e gli avrebbe detto “Senti bello, sai che c’è? Mi sono stancata, quella è la porta!“. E invece no, dopo ventordici registrazioni in cui si sono lagnate degli atteggiamenti del corteggiatore, ad oggi erano ancora lì a chiedergli “Quindi che vuoi fare?“.

SOTTONE, siete solo delle sottone. Fate le fighe ma non siete altro che due sottone, solo un po’ più fastidiose delle altre sottone che almeno ammettono di essere sottone. E invece voi no, perché avete un ego che ve se magna. Avete mandato in malora due troni per inseguire Lorenzo e mo vi stupite pure se gli altri corteggiatori girano i tacchi e se ne vanno. Ma serie?

Cambia la sedia su cui poggiano le chiappe, ma come loro dicono di essere indecise tra più ragazzi, perché il Riccardi non potrebbe esserlo tra loro? Fosse davvero furbo come scrivono, dopo i dubbi iniziali si sarebbe dichiarato per Sara e da lì non si sarebbe più smosso, accontentando i fan che sognavano la coppia ed evitandosi le valanghe di critiche che gli stanno piovendo addosso da settimane. E invece si tira la zappa sui piedi da solo, se ne esce con affermazioni sboroneggianti che gli arrecano più danno che altro e continua a far disastri qua e là, ma li fa con la faccia sua.

Le troniste, invece, che a quanto pare del trono dell’altra han capito tutto (visto che Sara shippa Nilufar con Giordano e Nilufar shippa Sara con Luigi) ma del loro non han capito una mazza, anziché assumersi la responsabilità delle vaccate che han fatto sino ad ora han trovato più semplice scaricarla su Lorenzo. E idem fanno gli altri corteggiatori, eh, che invece di prendersela con le troniste trovano più facile farlo col collega.

Luigi non è più convinto del suo percorso con Sara? Colpa di Lorenzo. Giordano se ne vuole andare? Colpa di Lorenzo. Nilufar va a ricercare per l’ennesima volta Lorenzo? Colpa di Lorenzo. Il parrucchiere sbaglia la tinta di Maria De Filippi? Colpa di Lorenzo. La fame nel mondo? Colpa di Lorenzo. E dai, su.

Non dovrei dirlo, lo so, ma a sto giro se entrambe si prendessero un bel palo in fronte (da chiunque, fa lo stesso) se lo sarebbero meritato tutto, altroché.

Ps. Comunque l’idea di infilare Gemma Galgani come opinionista nel trono del disagio di Tina Cipollari non è niente male, vi dirò… Queen Mary pensaci seriamente, che salutare questi quattro stoccafissi e fare il colpaccio è un attimo!

Video dalla puntata: Puntata intera“Voglio far l’opinionista”I corteggiatori di Tina“Rose rosse”Esterna di Sara e LuigiEsterna di Sara e LorenzoEsterna di Nilufar e Lorenzo“A questo punto… no!”Esterna di Sara e Luigi“Un nuovo me!”Esterna di Nilufar e GiordanoLorenzo scorretto?Una fugace apparizione

COMMENTI