‘Uomini e Donne’, quel dettaglio che confermerebbe la gravidanza di Francesca Del Taglia (foto)

Ludovica Marzo 13, 2018

‘Uomini e Donne’, quel dettaglio che confermerebbe la gravidanza di Francesca Del Taglia (foto)

Sembra proprio essere fondata la voce che da diverso tempo vorrebbe l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia in attesa del secondo bebè. Già lo scorso gennaio vi abbiamo anticipato qualche dettaglio che faceva intendere l’imminente arrivo della cicogna. Infatti, una nostra lettrice ci ha segnalato la presenza di Francesca ad una visita prenatale (ve ne abbiamo parlato QUI). Nel corso di questi mesi, tuttavia, la bionda toscana e il suo compagno Eugenio Colombo non hanno mai confermato ma neanche smentito la notizia.

Ieri però, sul profilo Instagram della Del Taglia, è stata pubblicata una foto della coppia in vacanza a Cuba:

Francesca Del Taglia e Eugeniio Colombo

Sono evidenti le tenere rotondità tipiche di una gravidanza ancora ai primi mesi. L’immagine non è sfuggita ai sostenitori della coppia i quali sperano fortemente nell’allargamento di questa già bellissima famiglia.

Per la coppia nata negli studi di Uomini e Donne non si tratterebbe del primo figlio. Infatti, gli innamoratissimi Francesca ed Eugenio sono già genitori di Brando che ad aprile compirà quattro anni. Il piccolo di casa quindi potrebbe presto vestire i panni di fratello maggiore.

Che ne pensate di questa ulteriore conferma? I due saranno davvero in attesa di un fratellino o una sorellina per il piccolo Brando?

COMMENTI