Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con il racconto della nostra talpa (13/03/2018)

Isa Marzo 14, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con il racconto della nostra talpa (13/03/2018)

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta sul sito ufficiale non hanno riportato nessuna anticipazione, ma una nostra talpa (che ringraziamo moltissimo!) era presente in studio e ci ha raccontato qualcosa, chi riporta altrove è tenuto a citare la fonte:

Inizia la puntata, tutto nella norma. Maria chiama Domenico al centro con Tina per illustrarle come si cucinano le cime di rapa, piatto tipico della Puglia.

Entra Gemma e Maria fa un resoconto della puntata scorsa in cui Tina gli ha buttato una torta in faccia, ovviamente si sfoga con la redazione dicendo che è un odio puro che l’opinionista ha nei suoi confronti, immotivato tra l’altro. C’è il solito battibecco iniziale e successivamente fa entrare i suoi due corteggiatori. Ringrazia tutti e due per le belle persone che sono e decide di continuare solo con Giocondo.

Successivamente Maria chiama al centro Ida e Riccardo. La storia dei due come loro ci raccontano continua per il verso giusto e negli occhi di Ida si legge l’emozione di quel momento. Tutto declina quando Maria dice a Riccardo che era venuta in studio una signora per conoscerlo e gli chiede cosa avesse intenzione di fare. Riccardo dice “Maria, noi non abbiamo l’esclusiva e l’interesse di conoscere altre persone c’è sempre”. Ida ci resta male e va a sedersi mentre entra in studio la donna che voleva conoscere Riccardo. Lui la ringrazia e gli dice che per lui è no. Maria chiede ad Ida con chi volesse ballare e gli dice “Con Sossio” .

Allora Riccardo dopo il ballo dice che tra di loro è finita. Ida non capisce questo suo comportamento visto che è stato lui a mancarle di rispetto. La storia tra i due finisce con Ida che abbandona lo studio e dice a Maria di voler abbandonare il programma. Esce e Gianni la rincorre dicendole che non deve farlo e che è la donna che ammira di più di tutte all’interno del programma. Riccardo la segue dopo Gianni e lei furiosa gli dice di non volerlo più vedere e sentire.

Successivamente si nota che Anna non è in studio e Gianni chiede a Maria cosa fosse successo. Maria dice che ha abbandonato il programma perché riteneva ingiusto e poco rispettoso che una signora fosse andata in studio a raccontare del rapporto di amicizia tra lei e Giorgio (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). Maria dice che non ha ancora avuto modo di parlare con lei e chiede a Giorgio cosa ne pensasse. Giorgio prova dispiacere dicendo che non doveva abbandonare il programma per una relazione amicale pulita. Dopo ha luogo la sfilata degli uomini dal tema “l’uomo vero”.

COMMENTI