‘Uomini e Donne’, Nicole Biondi sul suo ex fidanzato Lorenzo Riccardi: “E’ un bravo ragazzo, anche se piccolo di testa. Non è preso da nessuna delle due troniste e mira a far televisione!”

Di Franci - 15 marzo 2018 12:03:38

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi

Ai tempi in cui Lorenzo Riccardi corteggiava Ludovica Valli, copiose segnalazioni erano arrivate in studio per allarmare l’allora tronista su una possibile relazione tra il pugliese e un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Biondi.

I due avevano sempre smentito quelle voci, ridimensionando tutto a una semplice e complice amicizia, ma dopo che la Valli aveva eliminato il Riccardi per mancanza di fiducia, la storia d’amore tra lui e Nicole è nata davvero! Ed è stata proprio la biondissima milanese a rilasciare negli scorsi giorni un’intervista a UrbanPost in cui ha parlato del suo ex e di questa nuova avventura nel Trono Classico, mentre si barcamena tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella:

Lorenzo fondamentalmente è un bravo ragazzo, anche se piccolo di testa, ma secondo me adesso sta pensando più a se stesso, alla sua carriera televisiva, ai social e non è preso da nessuna delle due, ma più dal contesto. Credo si stia comportando di conseguenza rispetto a quello che vuole: la televisione.

La ragazza ha precisato che già dai tempi in cui si frequentavano, il Riccardi le avrebbe più volte ammesso la sua volontà di andare sull’ambitissimo trono della trasmissione di Maria De Filippi e ha aggiunto:

Dall’ultima puntata che ho visto, ho riconosciuto un Lorenzo un po’ troppo spavaldo. Forse una delle due ragazze gli piace, ma penso voglia il trono e voglia fare serate principalmente.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con Nicole?