‘Uomini e Donne’, è ufficiale: Francesca Del Taglia è incinta!

Di Franci - 15 marzo 2018 08:03:59

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono diventati a tutti gli effetti una famiglia quando è nato – circa 4 anni fa – il loro primogenito, Brando, frutto di un amore sbocciato all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, che contro ogni pronostico si sta rivelando più forte e profondo di quanto in tanti non si aspettassero. Nelle scorse settimane, inoltre, vi abbiamo mostrato (in QUESTO e QUESTO articolo) alcuni indizi che sembravano voler confermare una nuova gravidanza dell’ex corteggiatrice. Da parte dei diretti interessai, però, né conferme, né smentite, almeno fino a questa mattina: proprio Francesca ed Eugenio hanno deciso di raccontare alle pagine di Uomini e Donne Magazine, il nuovo settimanale della trasmissione che li ha fatti conoscere e innamorare, che tra qualche mese saranno davvero in quattro:

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua compagna Francesca Del Taglia che, dopo la nascita del piccolo Brando, si preparano a diventare genitori per la seconda volta a distanza di quasi 4 anni dall’arrivo del loro primogenito, che il 28 aprile spegnerà le candeline. […] Il nostro magazine rivela ufficialmente che la coppia allargherà la famiglia. Non sappiamo ancora se si tratti di una femminuccia o un maschietto!

L’ex tronista e la sua scelta intanto si stanno godendo una bellissima vacanza al sole e al mare di Cuba insieme a una coppia di amici e al loro piccolo Brando e qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto di questi giorni, dalle quali un po’ di pancino della Del Taglia inizia a scorgersi con timidezza:

Che ne pensate? Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i più sinceri auguri a questa splendida famiglia per la lietissima notizia!