‘Amici di Maria De Filippi’, Riccardo Marcuzzo ha trovato l’amore? Ecco chi sarebbe la sua fidanzata! (Foto)

Di Carla - 16 marzo 2018 18:03:34

Sara Gotti e Riccardo Marcuzzo

E’ stato il vincitore della categoria canto nell’ultima edizione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, e da allora la sua carriera da cantante ha fatto continuamente dei passi in avanti tanto che i dischi sono stati tutti dei successi, piazzandosi nelle prime posizioni sia nella classifica degli album sia in quelli dei singoli.

Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo che davvero ha spiccato il volo dopo il talent show di Canale 5, mandando in visibilio le tantissime ragazzine che lo seguono nei tour.

Fino ad ora, però, pochissimo se non nulla era trapelato della sua vita privata. Nessun flirt, nessun amore svelato se non qualche rumors ma senza nessuno conferma. Questo fino a poco tempo fa perchè infatti nell’ultimo numero del settimanale Spy, è stata pubblicata un’indiscrezione molto interessante secondo la quale il ragazzo sarebbe impegnato con una certa Sara Gotti. I bene informati sostengono che i due si vedrebbero di nascosto da 2 mesi ed i primi ad accorgersi di questa relazione sono stati proprio i fan di Riki che hanno visto Sara durante gli ultimi in-store ed i concerti.

Inoltre ci sono degli indizi che fanno pensare che tra i due ci sia effettivamente una frequentazione:

Ecco invece una galleria con le foto della ragazza:

Un momento d’oro quindi per Marcuzzo iniziato l’anno scorso nel talent show di Canale 5, che prosegue ancora ora con gli eventi programmati in tutta Italia e che non sembra volersi arrestare. L’ex allievo di Amici 16, infatti, si sta preparando a vivere un’importante avventura fino in Sudamerica dove proverà a sedurre un pubblico del tutto nuovo con le sue canzoni di successo che saranno rivisitate in una nuova lingua.

Voi cosa ne pensate di questa storia? Lei vi piace?