Filippo Nardi a ‘Verissimo’: “Eva Henger? L’ho salutata, ma ero più felice di salutare gli altri. E per quanto riguarda il mio rapporto con Bianca Atzei…”

Veronica Marzo 17, 2018

Filippo Nardi a ‘Verissimo’: “Eva Henger? L’ho salutata, ma ero più felice di salutare gli altri. E per quanto riguarda il mio rapporto con Bianca Atzei…”

Reduce dall’esperienza nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Filippo Nardi si è raccontato questo pomeriggio su Canale nel salotto di Verissimo.

Il 49enne ha iniziato l’intervista ricordando l’avventura di diciassette anni fa nella seconda edizione del Grande Fratello e terminata dopo soltanto 13 giorni per le rigide regole a cui doveva sottostare. Alla conduttrice Silvia Toffanin, l’ex naufrago ha paragonato i due reality show a cui ha preso parte:

Tutta un’altra cosa. Al Grande Fratello stavamo sul divano con il frigorifero pieno, ma dovevi stare attento a quello che dicevi perché c’erano telecamere 24 ore su 24. Invece sull’Isola c’erano due troupe e se volevi stare da solo dovevi andare in un’altra parte dell’Isola e loro ti inseguivano.

Nardi ha poi ammesso di essere single e sulla compagna d’avventura Bianca Atzei, con la quale sembrava essere nata una bella sintonia durante la permanenza nel programma, ha asserito:

Un’amicizia. Io vanitoso come sono mi sentivo lusingato da questa ragazza che mi guardava con gli occhi così… e mi sono arrabbiato perché mi sono fatto prendere dalla mia vanità e non ho capito che tipo di persona avessi davanti. Sì, l’ho definita un paguro, è stata un’osservazione sociale.

E a proposito dello scandalo canna-gate scoppiato in seguito alle dichiarazioni di Eva Henger, la quale ha accusato l’ex tronista Francesco Monte di aver fumato della marijuana mentre erano in Honduras, e giorni fa, inoltre, in un filmato mandato in onda da Striscia La Notizia la bionda ungherese ha menzionato anche Nardi tra coloro che avrebbero fumato. Filippo alla Toffanin ha ribadito ciò che ha detto lunedì in diretta, ossia di non aver mai fumato insieme a Monte:

Isolati completamente, scendo in studio non sapevo tutti i dettagli e neanche che avesse fatto il mio nome. L’ho salutata Eva in puntata, anche se ero molto più felice di salutare gli altri anche dopo aver visto come ha trattato Francesco la prima sera. Io non assumo stupefacenti, e non bevo neanche alcolici. Mi hanno molto sorpreso le sue dichiarazioni.

Infine, Filippo ha svelato il suo sogno e si è proposto come coach nella prossima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi:

I ragazzi quando cantano in inglese hanno bisogno di me, di un aiuto con la pronuncia e con la traduzione dei testi. Mi vorrei candidare come coach!

QUI,  QUI QUI i video con le sue dichiarazioni.

Che ne pensate delle sue parole? A voi è piaciuto Filippo all’Isola 13?

COMMENTI