Paola Di Benedetto ospite in radio: “Di Francesco Monte mi ha colpito la sua sincerità e la sua bontà. Io ho fatto uso di canne? Non so neanche come si fuma!”. E su Cecilia Rodriguez…

Di Carla - 17 marzo 2018 19:03:15

Paola Di Benedetto

Ospite poco fa del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Radio, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 Paola Di Benedetto.

La 23enne ha subito parlato della sua esperienza al reality show di Canale 5:

Dopo il mese e mezzo ho cominciato ad accusare un po’ il tutto, sia a livello fisico che a livello psicologico è stata un’esperienza impegnativa ma che mi porterò sempre nel cuore perchè mi ha insegnato tanto.

Subito, però, la speaker radiofonica ha voluto sapere tutto del primo incontro con Francesco Monte:

Ci siamo ritrovati al di fuori e lo speravamo entrambi di recuperare quello che era stato lasciato a metà sull’Isola. Entrambi non ci aspettavamo di stare così bene al di fuori perchè le conoscenze fatte nei reality non è detto che si realizzino, può essere anche che uno esce e trova una persona diversa da quella che poi ha conosciuto… Intanto stiamo bene, ci viviamo questa conoscenza. Appena ci siamo visti, ci siamo raccontati tutto quello che non ci eravamo detti, io le cose che ho vissuto da dentro e lui quelle che ha vissuto fuori. Ci siamo incontrati la stessa sera che ero in studio, mi ha raggiunta all’hotel dove alloggiavo, me lo sono trovato lì con Filippo Nardi, e ci siamo abbracciati.

La Di Miceli le ha chiesto se ha sentito la mancanza dell’ex tronista di Uomini e Donne nei giorni dopo il suo ritiro dal gioco:

Sì ho sentito la sua mancanza, molto, perchè dopo 2 settimane insieme è come se fossero passati 2 mesi, quando è andato via mi sono ritrovata un po’ spaesata. Da un lato è stato un bene ma dall’altro mi è dispiaciuto molto perchè lui, se vogliamo guardare a livello del gioco, come concorrente sarebbe stato fortissimo e secondo me sarebbe arrivato alla fine.

Cosa invece lo ha colpito del ragazzo? Ecco la risposta:

Mi ha colpito il fatto che è buono, io glielo vedo negli occhi, è una persona umile e molto sincera. Spero che possa nascere qualcosa di bello, ci sono tutti i presupposti però ci tengo a precisare che con molta calma perchè vogliamo conoscerci bene. Per ora ci frequentiamo e quello che verrà verrà.

Paola ha puntualizzato che lei ha iniziato questa avventura senza essere legata a nessuno, dopo le dichiarazioni fatte dal suo ex, il calciatore Matteo Gentili (QUI il post):

Io sono entrata completamente single, con nessuna proposta lasciata a metà come ho sentito. Con Matteo è stata una bella storia che si è conclusa perchè da parte mia è finito l’amore. Sono sempre stata molto chiara nel dire che comunque avrei iniziato l’esperienza dell’Isola da single e ne era completamente consapevole anche lui quindi non ho lasciato veramente intendere o dato speranza di proseguimento a nessuno.

Visto il rapporto ostile con Alessia Mancini, Paola ha sottolineato che non ce l’ha con lei:

Abbiamo dei modi di vivere l’Isola un po’ diversi, lei se la vive di più sull’aspetto del lavoro, della gestione dei compiti, è molto puntigliosa come persona ed a volte ci siamo scontrate ma a parte questo nel momento in cui sono stata eliminata, l’ho salutata e le ho detto che è stato un onore averla conosciuta perchè la rispetto come persona, come donna. Il gioco è una cosa e i bei rapporti al di fuori sono altri . Lei è proprio mamma, vuole dirigere, comandare, anche con Bianca Atzei è come se fosse un po’ sua figlia.

E in merito al canna-gate, questo è il suo pensiero:

Al di là che le dichiarazioni possano essere vere o meno, penso che Eva Henger abbia esagerato. Sono cose che esulano dal contesto televisivo, a maggior ragione se in un programma in prima serata, che viene guardato anche da minori, da bambini, era completamente fuori luogo. Per quanto mi riguarda, io non fumo neanche le sigarette, non ho mai fumato e non so manco come si fuma!

Le è stato chiesto anche un suo parere sull’ex di Monte, Cecilia Rodriguez:

Non la conosco di persona, l’ho seguita nei percorsi televisivi che ha fatto. Penso che sia una brava ragazza.

Infine, quali sono i suoi progetti per il futuro? Non quello di continuare la carriera di modella ma di fare ben altro:

Il mio sogno è sempre stato quello di intraprendere la carriera televisiva. Mi piacerebbe fare la conduttrice, il mio percorso principale sarà quello!

Di seguito, potete riascoltare l’intervista completa:

Radio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, un breve estratto:

Voi cosa ne pensate?