‘Domenica Live’, Paola Di Benedetto risponde alle accuse dell’ex fidanzato Matteo Gentili (video)

Di Veronica - 18 marzo 2018 16:03:46

Domenica Live

Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, qualche settimana fa aveva dichiarato ad un settimanale – e poi ribadito anche a Domenica Live – di essere rimasto deluso del comportamento e del successivo flirt nato all’Isola dei Famosi tra la mora showgirl e l’ex tronista Francesco Monte (QUI l’articolo con le sue parole).

Il calciatore asseriva, infatti, che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin a gennaio gli dichiarava ancora il suo amore e che fra i due c’era stato anche un bacio: “Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia”.

Paola, fresca eliminata dal reality show di Canale 5, è stata ospite nel salotto di Domenica Live e ha visto per la prima volta le dichiarazioni dell’ex compagno e ha così risposto alle sue accuse. La vicentina alla conduttrice Barbara D’Urso ha raccontato la sua versione dei fatti e spiegato il suo comportamento:

È vero, ci siamo sentiti il 31 dicembre per Capodanno. Sì confermo, è stato un grandissimo amore e che ho sempre detto che semmai avessi avuto dei figli o mi sarei sposata, quell’uomo sarebbe stato lui perché l’ho amato veramente. Ci vediamo il primo gennaio, andiamo a cena e stiamo bene. Ci vediamo perché questa relazione non era mai stata interrotta di persona, c’erano stati degli scambi di messaggi, ma dopo quattro anni era giusto vedersi per interrompere la storia e per spiegargli questa storia dell’Isola (…) Quella sera siamo stati bene e c’è stato questo bacio (…) anche se dopo sono scoppiata a piangere e gli ho detto: “Non era quello avrei voluto“. E poi gli dico palesemente: “Entro all’Isola da single” e aggiungo: “Non aspettarmi, fatti la tua vita e se ti capita di avere delle conoscenze, non trattenerti. Vai avanti, perché questa storia per me è finita“. Probabilmente l’ho illuso, in quel momento sì, mi assumo tutte le responsabilità però sono stata chiara, non gli ho lasciato il minimo beneficio del dubbio.

La Di Benedetto ha ammesso, inoltre, di esserci rimasta male per le parole dell’ex:

Lui ha dichiarato: “Paola mi ha tradito, ferito e illuso“. Per tradire una persona si presuppone che con quella persona ci devi stare insieme, se io intraprendo un tipo di percorso da single, il tradimento non sussiste.

Lo comprendo, non sono arrabbiata con lui. Io però ero stata molto chiara e poi non c’è un momento, un lasso di tempo preciso che debba trascorrere, in cui due persone si lasciano, quand’è il momento che una persona ha il diritto di rifarsi una vita, o incontrare un’altra persona? Può succedere dopo due mesi o dopo due giorni. Lo comprendo, avrà certamente i suoi motivi, ma io ho i miei. Questa relazione non è finita per un motivo ben preciso: non c’è stato un tradimento o un litigio duro, è finita semplicemente perché è scemato il sentimento da parte mia. Il bacio? Quando rivedi una persona che hai amato per quattro anni, in un determinato contesto ci può stare, io sono un essere umano e in quel momento è successo.

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?