‘Grande Fratello 9’, l’ex concorrente Vanessa Ravizza è diventata mamma per la seconda volta! (Foto)

Martina Marzo 18, 2018

‘Grande Fratello 9’, l’ex concorrente Vanessa Ravizza è diventata mamma per la seconda volta! (Foto)

Vanessa RavizzaManuel Sarao sono diventati genitori per la seconda volta: come vi avevamo anticipato in QUESTO post infatti l’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello era in dolce attesa della seconda figlia dal bomber della Società Sportiva Monopoli, con cui nel 2014 aveva già avuto la loro primogenita, Jolie.

A dare la notizia del nuovo fiocco rosa arrivato in casa RavizzaSarao, è stato proprio il calciatore milanese, che sul suo profilo Instagram ha annunciato così la nascita della piccolina: “Sono RICCO, benvenuta Chloè, mamma sei una forza della natura!”

Instagram - Manuel

Prima di conoscere Manuel, l’ex gieffina aveva avuto una chiacchierata storia d’amore iniziata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia con il compagno di avventura Alberto Scrivano, che dopo una corte serrata aveva avuto la meglio sull’altro ex gieffino, Marco Mazzanti. Ma la sua dolce metà Vanessa non l’aveva ancora incontrata, nel 2013 infatti è arrivato il bel calciatore a rapirle il cuore, e insieme hanno costruito una bellissima famiglia.

I due non sono mai stati molto avvezzi al mondo del gossip, e a parte qualche sporadica apparizione nei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso, dove hanno raccontato soprattutto l’arrivo della prima cicogna, hanno sempre vissuto la loro quotidianità lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri a questa meravigliosa famiglia, e un grande benvenuto alla piccolina!

COMMENTI