‘Gf Vip 2’, Giulia De Lellis rivela: “La proposta di matrimonio non è arrivata ma se dovesse arrivare sarebbe ben accetta… Andrea Damante sa già tutto!”

Stefania Marzo 19, 2018

‘Gf Vip 2’, Giulia De Lellis rivela: “La proposta di matrimonio non è arrivata ma se dovesse arrivare sarebbe ben accetta… Andrea Damante sa già tutto!”

Quello che non si può dire di Andrea Damante è che non sia un ragazzo di parola! Era un concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016, quando promise alla sua amata Giulia De Lellis che, una volta terminato il reality show di Canale 5, avrebbero girato il mondo insieme e piano piano, tra una meta e l’altra, la promessa è più che mantenuta.

La coppia nata ad Uomini e Donne sta insieme dal 20 maggio 2016 e da quel momento non si è mai separata: nemmeno l’esperienza al Grande Fratello Vip di Andrea lo scorso anno, e di Giulia nell’ultima edizione, ha scalfito il loro legame.

Giulia e Andrea sono appena tornati da un lungo soggiorno da sogno in America, dove si sono divisi tra Miami, Los Angeles e Las Vegas. Come la 22enne romana ha rilasciato in un’intervista a Diva e Donna, si è trattato di un viaggio principalmente di lavoro, a cui hanno però unito attimi di divertimento e amore.

Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere.

L’ex corteggiatrice di Pomezia non ha negato quanto gli Stati Uniti siano un posto meraviglioso, dove tutto funziona alla perfezione, ma la mancanza degli affetti più cari cominciava a farsi sentire. La De Lellis ha sempre proclamato l’importanza della sua famiglia e ha più volte sottolineato come per lei sia stato poco semplice staccarsi dai suoi cari per intraprendere fin da subito una convivenza con l’ex tronista veronese.

Io ho cambiato città, sono andata a casa sua, a Verona, che era arredata in un modo che non sentivo mio… Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio.

Ora va tutto a gonfie vele e i due innamorati ammettono che “il nostro rapporto cresce assieme a noi”. Il richiestissimo deejay cerca sempre di stupire la sua Giulietta: infatti, nel giorno degli innamorati le ha dedicato una canzone d’amore dal titolo “Scritta in fretta” (per riascoltarla cliccate QUI).

Come Andrea ha scritto nella canzone Scritta in fretta che mi ha dedicato a San Valentino: “Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto”. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno.

Dal punto di vista sentimentale l’ex corteggiatrice più amata del dating show di Maria De Filippi è pienamente soddisfatta, dato che ormai sembrano mancare solo le nozze, e a chi le chiede la fatidica data ci tiene a puntualizzare:

Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto.

Anche il lavoro però va straordinariamente bene: l’influencer da 2,4 milioni di followers su Instagram ha da poco firmato una capsule collection per un brand di costumi, che è andata sold out in pochissimo tempo, vanta un seguitissimo profilo Youtube in cui esegue dei tutorial di make-up ed è spesso richiesta anche sul piccolo schermo.

A seguire vi mostriamo una gallery degli scatti dell’avventura oltreoceano che i due piccioncini hanno condiviso con i propri seguaci sui loro profili social :

COMMENTI