‘L’Isola dei Famosi’, aria di cambiamenti per la prossima edizione? Alberto Dandolo svela che…

Carla Marzo 19, 2018

‘L’Isola dei Famosi’, aria di cambiamenti per la prossima edizione? Alberto Dandolo svela che…

E’ sicuramente l’edizione più chiacchierata quella de L’Isola dei Famosi 13 e più si va avanti nelle puntate e più aumentano le critiche e le polemiche per quello che sta accadendo quest’anno.

Tutto è iniziato con l’ormai famosa confessione in diretta di Eva Henger che, in prima serata su Canale 5, non ha avuto nessun timore a lanciare accuse precise nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne e suo compagno d’avventura Francesco Monte. Quella presunta canna fumata dal ragazzo ha creato un vero e proprio caso di Stato con conferme e smentite su più fronti da parte degli altri partecipanti mentre il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, mandava in onda rivelazioni e filmati che potevano dare man forte alle parole dell’ex attrice pornografica.

Fino a quel momento la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva mantenuto sempre un certo tono, quell’aplomb che le ha permesso di portare avanti il programma fino all’ottava puntata dove è successo l’imprevedibile: mentre Eva cercava di spiegare le sue ragioni, Alessia ha completamente perso le staffe, dando vita ad una sfuriata che ha creato un certo scompiglio nel mondo del web (QUI lo scontro tra le due).

Proprio per quanto accaduto in queste settimane, si vocifera di una rottura tra Mediaset e Magnolia, la casa produttrice del reality show. Una rottura che sta portando a delle grandi rivoluzioni per il prossimo anno, probabilmente per far dimenticare quanto accaduto fino ad ora e dare una svolta in positivo a L’Isola dei Famosi 14.

A dare la notizia è Alberto Dandolo che sul sito Dagospia.it ha scritto:

Si mormora che l’Isola dei Morti di Fama il prossimo anno riemigrerà su Rai 2. Chi la condurrà? Ah, non saperlo…

Già, sembra quindi che L’Isola dei Famosi tornerà alle origini, quando nel settembre del 2003 per la prima volta si affacciò al mondo della televisione con Simona Ventura alla conduzione del programma. Chissà se ci sarà anche lei nella prossima edizione.

A voi piacerebbe rivedere SuperSimo al timone del reality show?

COMMENTI