‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 19/03/18

Chia Marzo 19, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 19/03/18

Che il pubblico del Trono classico di Uomini e Donne da qualche mese a questa parte faccia fatica a tollerare la straripante presenza di Lorenzo Riccardi e non perda occasione per spernacchiarlo qua e là lo posso anche capire, eh. Del resto il corteggiatore milanese è uno di quei tipi che se non li ami li odi proprio, e lui manco sembra crucciarsene troppo.

Però quando a percularlo sono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, e in combo pure, mi viene una voglia pazzesca di prenderle per i capelli e sbattere la testa dell’una contro quella dell’altra, giusto per sentire l’eco devastante che ne uscirebbe.

Ma siete serie? E, soprattutto, siete le stesse persone che han dato al Riccardi la possibilità di spadroneggiare per settimane, aumentando così esponenzialmente il rischio di far girare le balle a tutti gli altri corteggiatori presenti in studio per conoscervi? Se Lorenzo ha fatto il bello e il cattivo tempo lì dentro è solo perché voi gliel’avete permesso, e ora fate pure le splendide che ironizzano su quanto lui brami il trono?

Che la poltrona rossa non faccia schifo a nessuno in quello studio non è una novità, tanto meno per Sara e Nilufar che ci si sono buttate a pesce dopo pochissimo tempo dalla fine di conoscenze e fidanzamenti. Per carità, assolutamente lecito, s’intende. Però la morale da loro anche no, su.

Il punto comunque resta un altro, ovvero loro due che cercano di esorcizzare il terrore del palo (che si stanno immaginando da settimane di ricevere) tentando di ridicolizzare e sminuire Lorenzo per mascherare quando cacchio piaccia ad entrambe. Perché, nonostante le risatine e gli sfottò, continua a piacere un botto ad entrambe, e si vede proprio.

Che poi vi dirò, nonostante lo straripante ego di Sara finisca spesso per obnubilarmi i pensieri, l’esterna odierna con Luigi Mastroianni mi è piaciuta parecchio. Finalmente ho visto la tronista più spontanea e meno convintona, finalmente mi sono trovata davanti una ventenne e non sua zia di terzo grado, finalmente abbiamo assistito ad un bel bacio non dettato solo dall’ormone del momento.

Poi però si torna in studio, e l’attenzione della Affi Fella viene distolta di nuovo dal Riccardi che si alza e se ne va. E nulla, c’è poco da fare. Apprezzo l’impegno, comunque. Il suo e quello della sua collega, che rincorre i fuggitivi Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari millantando un interesse nei loro confronti (che è palese che, almeno fino alla scorsa puntata, non ci sia mai stato…) nella speranza di non rimanere con un pugno di mosche.

Se poi da qui al giorno della scelta entrambe troveranno il modo di levarsi il Riccardi dalla testa finendo per coronare il sogno delle fan che vogliono vederle tra le braccia di Luigi e Giordano non lo so, ma ad oggi la loro scelta continua a rimanere la medesima, come anche la risposta che dovrebbero ricevere.

Video dalla puntata: Puntata intera“È abituata a prendere gli scarti”“BarbaTina” Vs. “La mummia”Uno striptease per TinaEsterna di Nilufar e Giordano“Mai detto che non mi interessa”Nicolò F. lascia lo studio…Esterna di Sara e LuigiLorenzo se ne va!Sara “l’investigatrice”Esterna di Nilufar e Nicolò

COMMENTI