‘Isola 13’, Amaurys Perez e Simone Barbato ricevono delle emozionanti lettere per il loro compleanno. E nel frattempo Marco Ferri… (video)

Ludovica Marzo 20, 2018

‘Isola 13’, Amaurys Perez e Simone Barbato ricevono delle emozionanti lettere per il loro compleanno. E nel frattempo Marco Ferri… (video)

Ancora scontri nel day time de L’Isola dei Famosi appena andato in onda. In particolare ad essere sotto accusa questa volta è stato Marco Ferri, il quale ha confessato di aver nascosto un cocco, senza condividerlo con il resto del gruppo. Immediata è stata la reazione di Amaurys Perez:

Lo dovevi dividere con il gruppo, io non lo accetto questo. Qua ci dividiamo tutto poi divento matto eh! Per queste cose divento matto.

Ferri, in un confessionale ha ammesso il suo sbaglio:

Non riesco a perdonare me stesso né per il gesto né per il modo col quale è venuto fuori davanti al gruppo. Sento che con questa cosa ho perso di credibilità.

Pieno di sensi di colpa, Marco, la mattina successiva, ha riunito il gruppo per una comunicazione:

Mi sento un deficiente e mi faceva piacere arrampicarmi stanotte per dare un cocco per ciascuno di voi.

Un gesto questo che è stato molto apprezzato da tutti i naufraghi.

Anche le belle emozioni fanno parte di questa Isola 13. Infatti su Playa Uva è arrivata una lettera per Amaurys Perez da parte della moglie e dei figli. Qualche riga per augurare un buon compleanno al naufrago che per la prima volta ha festeggiato lontano da casa:

In questo momento ricevere qualcosa da casa è come se fosse Natale.

Dopo Amaurys, a ricevere una sorpresa è stato Simone Barbato. Infatti anche il mimo di Avanti un altro ha compiuto nei giorni scorsi gli anni e per l’occasione è arrivata in Honduras una lettera d’auguri da parte della mamma e del papà di Simone. Barbato ha letto ad alta voce le parole scritte con tanta emozione, supportato da Francesca Cipriani che, sognante, immaginava di preparare una torta per festeggiare insieme l’evento.

Isola 13
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI