‘Uomini e Donne’, Antonella Bravi e Tony De Leonardis hanno divorziato!

Veronica Marzo 20, 2018

‘Uomini e Donne’, Antonella Bravi e Tony De Leonardis hanno divorziato!

Antonella Bravi e Tony De Leonardis

Antonella Bravi e Tony De Leonardis si erano conosciuti nella stagione 2010/2011 del Trono Over di Uomini e Donne. I due, dopo essersi frequentati per un breve periodo davanti le telecamere, decisero di uscire insieme dalla trasmissione e sicuri del sentimento che li legava convolarono a nozze il 14 luglio 2012, a pochi mesi dalla fine dell’esperienza nel dating show di Canale 5.

A distanza di qualche tempo dal lieto evento, la coppia era stata ospite a Uomini e Donne e Poi e in quella occasione raccontarono entusiasti del loro amore. Lo scorso anno, però, invitati in studio insieme ad altre coppie nate nel Trono Senior, dichiararono che c’erano degli alti e bassi e non mancavano le liti (QUI il video in questione).

Le numerosi discussioni avranno sicuramente deteriorato definitivamente il rapporto, tanto da portare la coppia a divorziare. Gli affezionati telespettatori del popolare show condotto da Maria De Filippi, avevano già notato da tempo che sui loro rispettivi profili social mancavano foto di coppia, e nelle recenti immagini postate da Antonella appariva senza la fede al dito. Inoltre, a non lasciare dubbi sulla fine della relazione, è una foto in cui campeggia la scritta ‘just divorced’ postata dalla donna nel mese di gennaio:

E qualche settimana fa, era stata proprio la romagnola a dare un’ulteriore conferma ad una fan che chiedeva di Tony:

Che ne pensate? Vi piacevano come coppia?

COMMENTI