‘Grande Fratello 15’, ecco le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality!

Franci Marzo 23, 2018

‘Grande Fratello 15’, ecco le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality!

Sarà Barbara D’Urso la conduttice della nuova edizione del Grande Fratello Nip, la 15esima, dopo 14 anni dalla sua ultima avventura a capo del reality che già in passato aveva guidato con successo (come vi avevamo già rivelato negli scorsi giorni in QUESTO articolo). Ma come farà la poliedrica Barbara a dimenarsi tra le sue varie trasmissioni, visto che non ha alcuna intenzione di abbandonare né il suo Pomeriggio 5, né  Domenica Live?

E’ stato il settimanale Spy, nel suo ultimo numero, a fornire qualche dettaglio:

Molto probabilmente, per esempio, la puntata di Pomeriggio Cinque del lunedì, giorno della messa in onda del Grande Fratello Nip, sarà registrata il venerdì, così la conduttrice potrà preparare il reality serale durante il fine settimana. Invece Domenica Live, che avrebbe dovuto salutare il suo pubblico il 22 aprile, potrebbe chiudere una settimana prima. A quel punto Barbara, a partire dal 26 aprile, potrebbe gettarsi anima, corpo e cuore nella Casa più famosa e spiata d’Italia.

Grande curiosità anche su chi potrebbe affiancare la conduttrice in studio, col ruolo di opinionista:

In pole position ci sono tre nomi, tre amici di Barbara  nonché grandi esperti di reality. Si tratta di Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e Platinette. Anche se il sogno di Carmelita resta Mara Maionchi, attualmente libera da esclusive.

Prima della D’Urso, si erano diffusi al suo posto diversi altri nomi papabili per la conduzione del GF:

La prima scelta aveva un nome e un cognome ben preciso: Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha registrato un provino come se fosse una puntata zero, o meglio due blocchi della trasmissione. Al posto dei concorrenti c’erano le comparse, ma le dinamiche erano ben presenti: il litigio tra due fidanzati, un momento di commozione e le immancabili nomination. Al provino di Belen (sostenuto lo stesso giorno dall’attrice Anna Safroncik) solo applausi e volti convinti. Quindi la Rodriguez, con la prima presenza, ha segnato un punto a suo favore. Poi, però, c’è stato un cambio di rotta. Un cambio che ha spinto la produzione del programma verso Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di Forum, lontanissima dal genere pop trash dei reality. Un cambio forse dettato dalle polemiche legate a questa edizione de L’Isola Dei Famosi. Forse gli strascichi del canna-gate e delle vicende che ha visto i naufraghi Francesco Monte ed Eva Henger l’uno contro l’altra hanno fatto scattare l’opzione di affidare il reality a una persona più matura per un’edizione più soft e lontano dal caos.

Ma né la Palombelli, né la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, hanno deciso di accettare la proposta della produzione:

Probabilmente la conduttrice si è resa conto che la mancanza della diretta 24 ore su 24, prevista per questa edizione del Grande Fratello Nip, sarebbe stata un danno.

Così si è poi ripensato ad Alessia Marcuzzi, attualmente regina di ascolti con un’Isola ricca di polemiche, ma che al momento, stando a quanto riportato da Spy, ha bisogno di concentrarsi su altri progetti. E così, ecco nuovamente Barbara, con l’entusiasmo alle stelle e una gran voglia di coinvolgere i suoi affezionati telespettatori nelle diverse dinamiche che si creeranno nella Casa più spiata d’Italia.

Dunque, metà cast sarà composto da protagonisti già noti, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, non ci saranno dirette h24 e, oltre alla D’Urso, potrebbero animare le varie dirette personaggi come Platinette, Malgioglio, Luxuria o la Maionchi. Che ve ne pare di questi primi dettagli della nuova edizione del reality?

COMMENTI