Flavio Montrucchio ospite a ‘Verissimo’ difende la moglie Alessia Mancini: “Ha un carattere importante ma è esattamente come vorrei che fosse!”

Di Carla - 24 marzo 2018 17:03:36

Verissimo - Flavio Montrucchio

Sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, una storia da far invidia a molti per l’intensità e l’amore che li unisce. Stiamo parlando di Flavio Montrucchio e Alessio Mancini: lui vincitore del Grande Fratello 2 ora attore di miniserie tv e lei ex ragazza di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la Notizia che in questo periodo si ritrova tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 13.

E proprio poco fa, durante il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con il programma Verissimo, Flavio ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin le emozioni provate quando è volato in Honduras per fare una sorpresa alla sua compagna durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5:

Per arrivare lì ci sono voluti quattro giorni per poi vederla 7 minuti praticamente. Non l’ho vista dopo, sono severissimi, sono veramente tirannici anzi appena sono andati in pubblicità mi hanno detto che era vietato parlarsi. Non sono riuscito a dirle niente di più di quello che avete visto. La sua reazione alla sorpresa mi è piaciuta, mi sembrava contenta, anche io lo ero e poi mi ha fatto molto piacere poterci andare in un momento in cui lei ho visto che era un po’ giù perchè iniziava a sentire magari la mancanza di casa o i giorni iniziavano ad essere tanti.

Sposati dal 2003, hanno due figli – Mya di 10 anni e Orlando di 3 – ed è lui con il supporto dei cari a gestirli:

Ho degli aiuti perchè in questo periodo sto lavorando anche io, quindi nei giorni in cui sono impegnato mi aiutano tantissime persone, la mamma di Alessia, i miei genitori… Conoscendola, sono convinto che Alessia soffra molto di più di quello che fa vedere ma sapendo che c’è la figlia che la guarda a casa, tende a nasconderlo di più.

Ed in merito al carattere della moglie, molto spesso in lite con gli altri compagni isolani, ha spiegato:

Ha un carattere importante ma è esattamente come vorrei che fosse e come le ho detto non le cambierei nulla però mi rendo conto che è una persona con delle decisioni molto rigide, non tende alle sfumature, è una persona che se c’è o non c’è si sente.

Si è parlato anche dell’appellativo “scorfano” dato alla Mancini e della risposta di Flavio su Instagram:

Io sono un neofita di questi social, anche Alessia. Non avevamo neanche un account Instagram prima che lei partisse per l’Isola e poi alla fine convinti anche da più persone che sembrava che vivessimo nell’età della pietra, abbiamo deciso di attivarci anche noi sotto questo aspetto. Quindi io non sono molto pratico e mi ricordo quelle settimane lì che erano un po’ le più difficili, è arrivata questa accusa riferita a mia moglie e ho voluto rispondere, così, in maniera divertente.

Ma cosa le avrà consigliato il marito, vincitore di un reality, per affrontare al meglio questa esperienza? Ecco cosa ha risposto:

Conoscendola le ho dato qualche consiglio per attenuare questi suoi lati del carattere per la convivenza. Lei è fatta così, ci sono alcune persone che sono difficili da conquistare però quando le conquisti vedi il lato bello che hanno. So che è una donna che ama essere partecipe di ogni piccola decisione, quindi le ho detto: “Quando ti troverai là e ci sarà da fare la capanna o il fuoco, lascia fare qualcosa anche a qualcun’altro, non stare lì a dire…anche se non è tutto perfetto, accetta“.

QUI e QUI trovate i video.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?