‘Uomini e Donne’, la nonna di Beatrice e Ludovica Valli debutta come Dj!

Di Martina - 26 marzo 2018 12:03:03

Signora Rema

Abbiamo conosciuto la spumeggiante signora Rema per la prima volta a Uomini e Donne, quando l’ex corteggiatrice Beatrice Valli portò l’allora tronista Marco Fantini nella sua realtà e gli fece conoscere la simpatica nonna che già stravedeva per lui!

Con il suo carattere estroso e i suoi stravaganti capelli rosa, la nonna rock di Beatrice e della sorella Ludovica Valli non passò inosservata nemmeno agli occhi di Maria De Filippi, che un anno dopo – nel novembre del 2014 – la richiamò per partecipare alle puntate del dating show dedicate al Trono Over.

Già all’epoca la signora Rema lavorava come cassiera nella discoteca di cui era proprietario uno dei figli, e a quanto pare l’amore per la vita notturna non è mai tramontato, tanto da portarla a debuttare prossimamente come deejay. Come ha infatti annunciato la figlia Sandra Malavasi – mamma delle ex protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne – la super NonnaRock Dj esordirà in consolle al Mattarello di Rubiera il 6 Aprile:

Instagram - Malavasi
Instagram - Malavasi

E se qualcuno dovesse pensare ad uno scherzo, è la pagina Facebook del locale a fugare ogni dubbio con la locandina dell’evento e la programmazione ufficiale delle prossime serate tra cui figura proprio la NonnaRock delle sorelle Valli:

Voi cosa ne pensate di questo singolare debutto della signora Rema in qualità di deejay? Saranno felici Ludovica e Beatrice?