Isola 13, Striscia la Notizia si scaglia contro Gabriele Parpiglia e lui replica così!

Ludovica Marzo 27, 2018

Isola 13, Striscia la Notizia si scaglia contro Gabriele Parpiglia e lui replica così!

Le polemiche intorno a questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi non sembrano voler cessare. Ancora una volta, a tornare sull’argomento canna-gate è stata Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, nella puntata andata in onda ieri sera, ha messo sotto accusa Gabriele Parpiglia, noto collaboratore di Alfonso Signorini.

La critica è nata in riferimento alla foto che ha immortalato Francesco Monte e Eva Henger insieme durante l’ultima registrazione del Maurizio Costanzo Show (ve ne abbiamo parlato QUI). L’immagine in questione ha scatenato inevitalbilmente le reazioni del web a causa della vicenda che ha coinvolto Francesco ed Eva negli ultimi tempi.

Il programma di Antonio Ricci, proprio in riferimento a questo, ha insinuato che dietro al tanto discusso selfie, cui complici sono stati i comici Pio e Amedeo, potesse esserci proprio Parpiglia in quanto autore non solo de L’Isola dei Famosi, ma anche di un altro programma di successo di Italia 1Emigratis. Inoltre sempre Gabriele è il coordinatore editoriale di Uomini e Donne magazine, rivista che prevede una rubrica speciale a cura proprio di Francesco Monte. Tutti questi elementi hanno portato a pensare che il giornalista avesse un personale interesse a mettere a tacere la questione del canna-gate, “per difendere l’immagine della sua coccolata firma della posta del cuore e chissà cos’altro“.

Ovviamente, tali allusioni non sono sfuggite al diretto interessato il quale tempestivamente ha risposto così:

Di seguito invece trovate il servizio andato in onda ieri sera:

Striscia la Notizia
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate? Concordate con l’ipotesi proposta da Striscia la Notizia?

COMMENTI