‘Uomini e Donne’, le reazioni del protagonisti del Trono Classico alla registrazione di ieri! (Video)

Martina Marzo 27, 2018

Proprio ieri pomeriggio negli studi televisivi di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del Trono Classico (QUI trovate tutte le anticipazioni), e come al solito nelle ore successive alla registrazione sono arrivate le reazioni a caldo dei protagonisti in gioco.

La tronista Nilufar Addati, dopo aver definitivamente archiviato il capitolo Lorenzo Riccardi, si sta concentrando sui due ragazzi rimasti in studio per corteggiarla, ovvero Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. L’ex protagonista di Riccanza sembra sempre più felice del percorso che sta portando avanti con la bella italo-iraniana, e da giorni continua a difenderla sui social da ogni tipo di critica:

Non si può dire lo stesso di Giordano che, sempre nella puntata messa a punto ieri pomeriggio, dopo aver visto il bacio che la tronista ha riservato a Nicolò, ha deciso di lasciare immediatamente lo studio del dating show, e sui social ha messo mi piace al commento di un fan che lo invitava ad abbandonare definitivamente il programma e il percorso con la Addati.

Instagram - Giordano

Riuscirà l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano a far tornare sui suoi passi anche questa volta il maestro di sci?

Intanto non se la passa bene nemmeno la sua collega di trono Sara Affi Fella, divisa tra Lorenzo (che alla fine l’ha preferita alla ‘rivale’) e Luigi Mastroianni. Proprio Riccardi infatti ieri, dopo aver visto il bacio appassionato scattato in esterna tra la tronista e il siciliano, è andato su tutte le furie, e in puntata ha mostrato tutto il suo dispiacere. Lorenzo non ha per il momento condiviso nessun pensiero sui suoi social, ma si è solo lasciato andare ad un commento sotto la foto dell’opinionista Jack Vanore, che lo ha taggato in un selfie con Matteo Salvini (con cui tutti ravvedono una certa somiglianza) affermando che almeno lui lo fa sorridere:

Instagram - Jack
Instagram - Jack

Non vanno meglio le cose nemmeno su fronte maschile: Nicolò Brigante infatti è sempre più diviso tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum, e se il pubblico sembra tutto a favore dell’ex fiamma di Ignazio Moser, è la studentessa di Medicina attraverso delle canzoni condivise sul suo profilo Instagram (e che potete trovare nel video in apertura del post) a far capire di credere molto nelle sensazioni che la legano al tronista siciliano. Chi avrà la meglio tra le due?

E voi cosa ne pensate di questi ultimi sviluppi del Trono Classico?

COMMENTI