Nina Moric a cuore aperto: “Ho combattuto fino all’ultimo, ma mio figlio non mi vuole più vedere”

Ludovica Marzo 28, 2018

Nina Moric a cuore aperto: “Ho combattuto fino all’ultimo, ma mio figlio non mi vuole più vedere”

Non sembra essere un bel periodo questo per Nina Moric. La modella, infatti, si è recentemente abbandonata ad un sentitissimo sfogo sulla sua pagina Instagram. Attraverso il social, a cuore aperto ha confessato i suoi attuali rapporti con Carlos Maria, il figlio avuto con il paparazzo Fabrizio Corona. Carlos sembra non voler avere più rapporti con la madre la quale ha pubblicato una foto dedicata al suo ragazzo, ormai quindicenne, raccontando ai suoi seguaci quanto le sta accadendo ormai da diverso tempo:

Già in passato, la modella croata aveva parlato dei problemi legati all’affidamento del figlio, il quale attualmente vive con la nonna paterna, che con la Moric non ha un ottimo rapporto (ve ne abbiamo parlato QUI). La mamma di Corona è stata addirittura accusata di essersi resa complice dell’allontanamento avvenuto tra mamma e figlio:

Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcool. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo. Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo. Lui era un grande uomo, un giornalista come pochi che aveva legami con chiunque, dai magistrati ai servizi segreti. Oggi sua moglie sfrutta questi contatti per mettere pressione a chi decide, tutto per un suo capriccio.

Nina raccontò di soffrire molto per non avere nemmeno il permesso di telefonargli e per un periodo non l’avrebbe addirittura visto per mesi. Queste furono le sue parole:

Per più di 2 anni mi sono nascosta, un po’ perché non vi nego che mi sono vergognata tanto. Mai sarei riuscita a parlare di questa storia, ma chiunque mi ha visto in questi ultimi anni si è accorto che qualcosa in me non andava. Il coraggio di combattere ancora di più e senza più nascondermi, perché per un madre il figlio è ossigeno e senza ossigeno è dura. Non ce l’ho qui con me, ma quando sarà grande saprà che la mamma non gli ha fatto mancare nulla, l’ha amato a distanza, dietro ad un vetro.

Sempre diverso tempo fa, l’ex compagna di Corona aveva anche denunciato le condizioni di salute di Carlos dichiarando:

Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. Lui sta sempre peggio e anche io non sono serena. Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò.

Voi che ne pensate di questa spiacevole situazione?

 

COMMENTI