‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo sarà docente nel corso di formazione per… fashion blogger!

Ludovica Marzo 31, 2018

‘Uomini e Donne’, Ramona Amodeo sarà docente nel corso di formazione per… fashion blogger!

Ramona Amodeo

Sono passati ormai diversi anni dall’esordio a Uomini e Donne di Ramona Amodeo. La bionda napoletana era infatti una delle corteggiatrici di Gionatan Giannotti per poi diventare, subito dopo, una tronista del dating show. Durante l’esperienza, Ramona conobbe Mario De Felice con il quale intraprese una relazione che durò anni. Chiusa la storia con De Felice, la partenopea ebbe un’altra relazione importante con Ugo Ponti per poi incontrare il suo attuale compagno, Luca Cicia, che il giugno scorso è diventato suo marito (ve ne abbiamo parlato QUI). L’amore tra i due sposini è stato infine coronato dalla nascita della loro primogenita, Annachiara, venuta alla luce lo scorso 30 novembre (ve ne abbiamo parlato QUI).

L’ex tronista sembra dunque aver trovato una sua stabilità dal punto di vista personale ed affettivo. Ma anche da quello professionale si può dire lo stesso. Infatti, Ramona, è diventata molto attiva sui social, in particolare Instagram, tanto che possiamo serenamente affermare che la sua attuale professione sia quella di fashion blogger. Un destino comune a molte ragazze reduci dall’esperienza di Uomini e Donne che, complice la notorietà ottenuta grazie al programma di Canale 5, hanno deciso di intraprendere questa strada facendola diventare un vero e proprio lavoro.

La Amodeo, addirittura, ha deciso di sfruttare al meglio questa posizione tenendo un corso per aspiranti fashion blogger. Il suo ruolo sarà quello di docente. L’obiettivo delle 3 lezioni in programma sarà quello di insegnare alle partecipanti i trucchi del mestiere, permettendo loro di guadagnare utilizzando tutti i canali social. Il corso prevede 3 incontri dalla durata di 3 ore ciascuno, al prezzo di 150€ più Iva. Di seguito la foto postata da Ramona sul suo Instagram con tutte le informazioni necessarie alle interessate:

Instagram

Che ne pensate di questa iniziativa?

COMMENTI