‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere Guido Soldati ha ritrovato l’amore! (Foto)

Martina Aprile 1, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere Guido Soldati ha ritrovato l’amore! (Foto)

Dopo aver provato a cercare la sua anima gemella all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne, Guido Soldati sembra aver trovato finalmente l’amore lontano dagli occhi indiscreti del pubblico di Canale 5.

Il cavaliere che per anni è stato seduto nel parterre maschile del Trono Over infatti – dopo un lungo tira e molla con una delle più note ex dame del dating show, Barbara De Santi, e svariante frequentazioni con molte altre donne accorse nel programma pomeridiano di Maria De Filippi per conoscerlo – fu costretto ad abbandonare la trasmissione da solo e tra le polemiche, accusato di aver preso in giro per anni tutta Italia con i suoi teatrini al centro dello studio.

A oltre tre anni di distanza da quel giorno, Guido è tornato alla vita di sempre, e sui social – ormai da marzo del 2017 – appare in compagnia di una bellissima ragazza, Glenda, che sembra avergli fatto perdere letteralmente la testa! Sui loro rispetti profili Instagram ci sono infatti tantissime foto che li ritraggono felici e sereni l’uno vicino all’altra. Ve ne mostriamo qualcuna più recente proprio qui di seguito:

Voi cosa ne pensate? Che ricordi avete del cavaliere in trasmissione? E insieme a Glenda vi piace?

COMMENTI