Uomini e Donne, Alex Migliorini parla della fine della relazione con Alessandro D’Amico: “Ritorno di fiamma? Nella vita mai dire mai, io ci spero!”

Ludovica Aprile 2, 2018

Uomini e Donne, Alex Migliorini parla della fine della relazione con Alessandro D’Amico: “Ritorno di fiamma? Nella vita mai dire mai, io ci spero!”

Ha lasciato tutti con l’amaro in bocca la fine della relazione tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, i quali si sono scelti e innamorati durante l’ultimo trono gay di Uomini e Donne. Circa un mese fa, infatti, è arrivata la notizia dalle loro rottura attraverso una serie di botta e risposta sui canali social dei diretti interessati (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

La scorsa settimana, poi, il D’Amico ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti a Uomini e Donne magazine, in un’intervista che  ha sintetizzato i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dall’ex tronista. A distanza di qualche giorno, a parlare è stato Alex, il quale ha voluto confidare i suoi pensieri al settimanale Vero.

In primo luogo, ha voluto subito prendere le distanze da quanti hanno accusato il suo ex compagno per aver deciso di interrompere la loro storia:

Ho difeso subito Alessandro: non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei miei confronti. Non credo che sia disonesto con me. Tutto quello che mi ha trasmesso di bello nel corso di questi mesi è stato vero. Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Vedere Alessandro attaccato sul web non mi faceva stare bene. Lui avrebbe potuto anche prendermi in giro, continuando a dirmi che mi amava e fare finta di nulla. Ma non lo ha fatto, ha scelto di essere sincero nei miei confronti. anche se per me è dura da affrontare.

La delusione nelle parole del parrucchiere di Verona è evidente e proprio il forte sentimento che ancora lo lega al D’Amico gli fa sperare in un ritorno di fiamma, proprio come è accaduto a Claudio Sona e Mario Serpa, reduci dallo scorso trono gay di Uomini e Donne:

Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest’ultima ad un certo punto era subentrata un’altra persona. Staremo a vedere come andrà.

Che ne pensate delle sue parole? Sperate anche voi di rivederli ancora insieme?

COMMENTI