‘Emigratis’, non solo comicità nel programma di Pio e Amedeo: ecco il bel gesto di Maria De Filippi che ha commosso tutti! (Video)

Ludovica Aprile 3, 2018

‘Emigratis’, non solo comicità nel programma di Pio e Amedeo: ecco il bel gesto di Maria De Filippi che ha commosso tutti! (Video)

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di questa nuova stagione di Emigratis, il fortunato programma di Pio e Amedeo, il duo foggiano che ha conquistato tutti per la coinvolgente simpatia. I comici, noti per le battute forti e per alcuni anche volgari, nella serata di ieri ci hanno regalato un momento di forte emozione, a testimonianza della sensibilità che, in fondo, connota anche programmi come questo.

Protagonista del terzo episodio andato in onda su Italia 1, è stato Michele, un ragazzo di Foggia affetto da autismo. La ‘specialità’ di Michele è quella di essere un piccolo genio. Infatti, proprio grazie a Pio e Amedeo, ha dimostrato di essere molto abile con i numeri, riuscendo a fare moltiplicazioni difficilissime che solo una calcolatrice sarebbe in grado di risolvere.

Michele ha raggiunto il duo in California, con una precisa missione: aiutarli a vincere tutto il possibile al casinò di Las Vegas. Ma tutto ha un prezzo, infatti, una delle passioni del ragazzo è quella di farsi coccolare. Dapprima, ci hanno provato le ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le quali vivono stabilmente a Los Angeles. Ma questo non è bastato al ragazzo. Infatti, il suo sogno è sempre stato quello di ricevere le coccole dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi.

Inizialmente, le speranze di Michele sono state subito frenate. Ma la sorpresa era dietro l’angolo. Infatti, i comici hanno cercato di realizzare questo grande desiderio e ci sono riusciti. Con la complicità dell’ex tronista Clarissa Marchese e del fidanzato Federico GregucciMichele ha potuto incontrare la De Filippi, la quale è stata ben lieta di concedere al ragazzo le coccole che tanto desiderava. Un plauso dunque al duo foggiano che, tra una risata e l’altra, è riuscito a commuovere tutto il pubblico italiano.

Nel post qui sotto potete trovare la clip dell’incontro:

Emigratis
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di quanto andato in onda ieri sera?

COMMENTI