‘Isola 13’, dopo la diretta di ieri, nuovi scontri tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei!

Franci Aprile 4, 2018

‘Isola 13’, dopo la diretta di ieri, nuovi scontri tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei!

La turbolenta puntata de L’Isola Dei Famosi 13 andata in onda ieri ha portato con sé non pochi strascichi. Quello più significativo è rappresentato senza ombra di dubbio da un’insofferenza che si è venuta a creare tra la cantante Bianca Atzei e l’ex gieffino Jonathan Kashanian, amici fino a qualche ora prima della diretta e che, come si è visto nel daytime del reality andato in onda pochi minuti fa su Canale 5, hanno battibeccato duramente dopo la puntata di ieri sera.

Al momento della nomination, infatti, Bianca ha fatto proprio il nome di Jonathan, lasciando il ragazzo completamente perplesso, che ha rinfacciato a quella che credeva essere una sua amica, di averlo tradito:

Per me non c’è nessun problema, però la domanda è: perché ti senti male tu così tanto? Perché sai che hai fatto un gesto non bello! Entrare in confessionale e nominare me, che è da un mese che viviamo in simbiosi… io non lo avrei fatto, però te lo sto dicendo col sorriso…

La Atzei, a sua discolpa, ha precisato che nelle prime settimane aveva legato molto anche con gli altri naufraghi, quindi non se l’è sentita di fare i loro nomi, ma la cosa non ha per nulla convinto il ragazzo:

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Nella vita si fanno delle scelte e le scelte hanno delle conseguenze. Non sei una bambina, hai 31 anni, se fai delle scelte, devi farle con le palle. Affronta le cose da matura! L’hai fatto, hai pensato fosse giusto… non posso dirti ‘grazie‘, perché per me è stato un po’ un tradimento.

Cliccando sull’immagine a seguire trovate il video con il loro scontro:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Voi come avreste reagito al posto di Jonathan?

COMMENTI