‘Uomini e Donne’, ecco chi è Eleonora Fortini, la corteggiatrice che ha stregato Mariano Catanzaro e ha innervosito Valentina Pivati

Di Franci - 5 aprile 2018 16:04:29

Abbiamo visto andare in onda pochi minuti fa a Uomini e Donne l’esterna tra Mariano Catanzaro ed Eleonora Fortini.

Il tronista partenopeo non ha nascosto di essere rimasto particolarmente colpito dalla corteggiatrice, a sfavore di altre sue rivali, con le quali nutre un trasporto probabilmente inferiore rispetto a quello che lo lega alla bella Eleonora. Nessun bacio tra i due durante la loro uscita andata in onda oggi, ma una complicità ben visibile ha contraddistinto il tempo trascorso insieme, nonostante sia stato nettamente inferiore rispetto a quello vissuto con le altre pretendenti, come ad esempio con Valentina Pivati, che è andata letteralmente su tutte le furie per il comportamento di Mariano e per questa evidente preferenza nei confronti della neo arrivata. La ragazza non ha nascosto per niente il fastidio nel vedere che l’uomo che sta tentando di conquistare si sia lasciato particolarmente andare – quantomeno a parole – con la Fortini, ammettendo anche che il mancato bacio non sia dipeso dall’assenza di attrazione nei suoi confronti, ma dalla consapevolezza che per quest’ultima avrebbe avuto un valore differente, motivo per il quale ha deciso di rispettarla evitandolo.

A seguire eccovi qualche foto inedita della neo arrivata:

Tra l’altro, proprio la Fortini negli scorsi mesi è stata protagonista di Detto Fatto, il programma Rai, condotto da Caterina Balivo dedicato ai cambiamenti di look e cliccando sull’immagine a seguire trovate proprio il video di quella sua comparsata televisiva:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate della bella romana? Vi piace insieme a Mariano o preferite il tronista con qualcun’altra sua corteggiatrice?