‘Uomini e Donne’, Emanuele Trimarchi: “Anna Munafò prossima al matrimonio? Mi lascia spiazzato questa notizia!”. E sulla scelta di Sara Affi Fella…

Di Franci - 5 aprile 2018 11:04:39

Emanuele Trimarchi

Il suo lieto fine a Uomini e Donne lo aveva già raggiunto e vissuto diversi anni fa, quando si era presentato alla corte dell’allora tronista Anna Munafò, il romanissimo Emanuele Trimarchi. La sua relazione con la siciliana, però, non aveva resistito più di qualche settimana alle intemperie della realtà e, una volta terminata l’avventura nel dating show di Maria De Filippi, la loro storia è presto naufragata, non senza qualche strascico tutt’altro che positivo, tramutatosi in frecciatine e accuse reciproche a mezzo social. Ed è proprio della sua ex che ha parlato il verace romano nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

Usciti dal programma siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone. Io e Anna ci siamo affidati e fidati delle persone sbagliate. Terze persone si sono messe tra di noi per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate. E quando ce ne siamo accorti era troppo tardi: il nostro rapporto ormai si era già rovinato tutto in maniera irreparabile.

L’ex corteggiatore sembra nutrire qualche rimpianto nei confronti della sua passata avventura nel Trono Classico:

Forse è così. A quel tempo ho sbagliato a non tirare fuori il carattere, ma non sapevo cosa fare: ero spaesato, non conoscevo l’ambiente, non sapevo chi ascoltare. Ai corteggiatori e tronisti di adesso vorrei dire di evitare assolutamente qualunque contatto con figure esterne al programma: non fanno i vostri interessi ma solo i loro.

La Munafò da diverso tempo ha intrapreso una relazione con un nuovo uomo (di cui vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e parrebbe che i due siano prossimi al matrimonio:

Davvero?! Lo scopro adesso (silenzio, ndr)! Mi lascia spiazzato questa notizia. Se così fosse sono felicissimo per lei. Anna merita di avere accanto a sé una persona che la ami. E’ una donna con grande testa.

Negli scorsi mesi, ricordiamo, Emanuele ha deciso di rimettersi in gioco proprio nella trasmissione che lo aveva reso noto al pubblico di Canale 5, tentando di avventurarsi alla conquista della bellissima Sara Affi Fella, ma questa volta il suo percorso televisivo non si è evoluto come previsto dalle sue aspettative:

Non so di preciso cosa non abbia funzionato tra di noi. Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne, uno su tutti Lorenzo (Riccardi, ndr), che credo sarà la sua scelta. Probabilmente poi anch’io, nonostante le migliori intenzioni, non ero a mio agio in quel contesto. E’ uscita una parte di me che non mi rappresenta. E questa forse è la cosa che più mi ha lasciato l’amaro in bocca.

Sempre il Trimarchi ha, poi, aggiunto:

Purtroppo le dinamiche che si creano dentro lo studio mi hanno fatto soffrire la competizione con gli altri ragazzi. A casa è arrivata l’immagine di un tipo arrogante, prepotente e troppo impulsivo. Non mi rispecchio in quel ragazzo lì. Sono una persona a modo, ma non sono stato in grado di gestire il contesto. Mi sarebbe piaciuto raccontarmi meglio. […] Oltre quel ragazzo sicuro di sé e impulsivo che si è visto, esiste un Emanuele dolce, emotivo e con un passato importante. Un passato che mi ha fatto maturare e crescere in fretta. Avrei voluto parlare anche di questo…

Il romano ora non sogna grandi cose, ma spera di raggiungere la serenità, magari proprio grazie a una donna che possa offrirgli la completezza sentimentale tanto desiderata. E voi che ne pensate delle sue parole?