‘Grande Fratello 15’, Spy anticipa i nomi dei primi protagonisti del reality!

Di Franci - 6 aprile 2018 12:04:54

Barbara D'Urso - Grande Fratello

In partenza il prossimo 17 aprile sotto la conduzione di Barbara D’Urso, la 15esima edizione del Grande Fratello nella versione dedicata a personaggi non ancora noti nel panorama televisivo italiano non sarà un ero e proprio Gf Nip, come ha rivelato il settimanale Spy nel suo ultimo numero in edicola da oggi. Secondo il noto magazine, infatti, la conduttrice avrebbe reso il reality un ‘Gf mini Vip‘, introducendo in questa versione del reality diversi personaggi già più o meno conosciuti, come aveva rivelato la stessa regina del pomeriggio di Canale 5 in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, durante la quale ha ammesso:

Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti.

Proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha, così, rivelato i primi nomi che sarebbero stati scelti dalla D’Urso per questo suo nuovo esordio a capo del reality:

La conduttrice in primis ha pescato da L’Isola Dei Famosi convocando Matteo Gentili, già ospite nei salotti di Domenica Live e Pomeriggio 5 in qualità dell’ex naufraga Paola Di Benedetto, che aveva lasciato Gentili ben prima di partire in Honduras ed è volata tra le braccia del chiacchierato Francesco Monte.

L’articolo di Spy, poi, prosegue:

Sempre dai suoi salotti domenicali o pomeridiani Barbara ha tirato fuori Camilla Lucchi, la ‘contestatrice’ storica di Karina Cascella. […] La Lucchi ha un solo motto nella vita e una sicurezza. “Non potrei mai fidanzarmi con un pizzaiolo, durerebbe poco perché non ha il mio tenore di vita”.

Secondo il magazine, tra i protagonisti del nuovo Gf ci sarà anche Luigi Mario Favoloso:

Ci saranno invece due fidanzati di due donne famose. Il primo nome è noto per lo più alle vicende di cronaca e stiamo parlando di Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, presente e coinvolto nell’ultimo procedimento a carico di Fabrizio Corona.

E ancora:

Grandi risate e rischi di scivoloni ‘amorosi’ potranno scattare con un altro pseudo famoso che realizza così il sogno più grande della sua vita ovvero partecipare a un reality. Ci riferiamo a Simone Coccia in Pezzopane. Fidanzato, appunto, dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane attualmente eletta alla Camera. Tra i due 24 anni di differenza di età e un matrimonio stoppato per partecipare al Gf.

Inoltre:

Un’altra pupilla di Barbara D’Urso è Lucia Bramieri, nuora del grande Gino, che negli studi di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha messo le tende per raccontare le sue disavventure burocratiche ed economiche.

Questi sembrerebbero essere nomi certi, anche se, sempre stando a Spy:

Dal web potrebbe arrivare una tra le ragazze più sexy d’Italia, la tatuata Zoe Cristofoli. Ha preso tempo la cestista da oltre un milione di followers Valentina Vignali.

Sarebbero state avvistate nella Casa anche le due ex gieffine, nonché vincitrici delle rispettive edizioni, Serena Garitta e Floriana Secondi, mentre sarebbe saltata a un passo dalla firma del contratto la partecipazione di Guandalina Tavassi:

Da rivedere, invece, Michael Terlizzi, figlio del pugile Franco, ex naufrago, e Marco Cucolo, ex di Lory Del Santo. Invece hanno rifiutato l’invito Veronica Ciardi, ex gieffina, e Simone Nicastri.

he ne pensate di questo primo assaggio di cast?