‘Uomini e Donne’, Francesco Arca papà bis: è nato il piccolo Brando Maria!

Di Franci - 6 aprile 2018 10:04:31

E’ nato poche ore fa Brando Maria, il secondogenito dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e della compagna Irene Capuano! E’ stato il neo papà bis ad annunciare la lieta notizia a mezzo social, rivelando che il parto è andato nel migliore dei modi e che il fratellino di Maria Sole pesa 4 chili:

Ad accogliere il neo arrivato, oltre alla sua mamma e al suo papà, anche la sorellina di tre anni, che ha reso Arca e la Capuano a tutti gli effetti una famiglia nel 2015. Ma non è stato solo l’amatissimo attore a esternare tutta la sua gioia su Instagram: qualche secondo dopo di lui, anche Irene ha voluto condividere la sua estrema felicità con i suoi follower che l’hanno accompagnata e sostenuta per tutta la durata della sua seconda gravidanza:

A poche ore dal parto, la Capuano ha voluto dare così il benvenuto al suo piccolino, promettendo che racconterà, non appena ve ne sarà l’occasione, tutti i dettagli di questa sua magica, seppur dolorosa esperienza volta a mettere al mondo il suo secondo figlio.

I più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it vanno a Francesco e a Irene e un grosso benvenuto al piccolo Brando Maria!