Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Difenderò sempre l’‘Isola 13’, nel programma non c’è nulla di truccato anche se gli altri vogliono farlo credere!”

Di Ludovica - 7 aprile 2018 19:04:04

Alessia Marcuzzi

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa Isola 13. Il reality di Canale 5 sta giungendo al suo epilogo, ma le polemiche non sembrano voler cessare. Questa è stata infatti un’edizione caratterizzata da rivelazioni scottanti, ultima delle quali è stata quella di Lele Mora. L’agente dei vip, infatti, aveva rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti a Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia (ve ne abbiamo parlato QUI).

Tra le varie confessioni fatte in merito alla veridicità del programma, Mora aveva anche e soprattutto criticato quest’edizione piuttosto moscia a causa della conduttrice. Alessia Marcuzzi, a suo parere, non avrebbe la verve adatta per la conduzione di questo programma (qualità che invece ha riconosciuto a Simona Ventura). Inoltre, l’agente ha contestato l’atteggiamento che la Marcuzzi ha assunto nei confronti di Eva Henger durante una puntata in diretta. “Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene, pensavo le venisse un infarto quella sera lì. Non è una padrona di casa. Un conduttore deve gestire le cose che sono difficili e avere la proprietà del palcoscenico, cosa che quest’anno non c’è stata“, queste sono state le sue parole.

Alessia, ovviamente, ha voluto a modo suo reagire a queste affermazioni. Lo ha fatto postando sulla sua pagina Instagram un’immagine con una scritta in inglese: “See good in all things”:

Instagram

In molti hanno interpretato questa frase come un chiaro riferimento all’intervista rilasciata da Lele Mora a Striscia. I commenti sotto il post in questione non si sono sprecati, e alcuni di questi hanno trovato riscontro da parte della stessa Marcuzzi, la quale, in risposta ai suoi followers, ha voluto ribadire la sua posizione in merito:

Che ne pensate di quest’ulteriore polemica creatasi attorno a quest’edizione de L’Isola dei Famosi?