‘Trono over’, Ida Platano rivela: “Penso che Riccardo Guarnieri abbia perso interesse nei miei confronti! Io vicino a lui divento debole”

Di Franci - 7 aprile 2018 09:04:29

Trono over - Ida Platano

Altalenante e turbolento, il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne sta coinvolgendo la maggior parte dei telespettatori del Trono Over, curiosi di scoprire se tra la dama siciliana e il pugliese Riccardo Guarnieri il lieto fine trionferà nella nota trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

In attesa di scoprire come si evolveranno le vicende amorose dei due, proprio Ida ha deciso di raccontarsi nel corso di una recente intervista rilasciara a Uomini e Donne Magazine, il nuovo settimanale della trasmissione, al quale la dama si è aperta a 360 gradi:

A 18 anni mi sono dovuta sposare per seguire al nord l’amore di allora (senza matrimonio i miei me lo avrebbero impedito), quello che poi è diventato mio marito. Il mio matrimonio è durato solo 10 anni.

Il desiderio più grande della Platano, ora, è quello di incontrare un uomo capace di farla stare bene, motivo per il quale ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione come Uomini e Donne:

Nella mia quotidianità non c’è molto tempo per lo svago o il divertimento e mancano le occasioni per incontrare persone nuove. Mi divido tra la mia attività e la vita di mamma. Un mio cliente ha scritto per me alla redazione. Una prima volta sono stata chiamata quando mio figlio aveva 7/8 mesi e non me la sono sentita di allontanarmi da lui. A distanza di anni, per fortuna, sono stata richiamata. Ed ecco che era arrivato il momento giusto.

E proprio negli studi del noto dating show, Ida ha incontrato il Guarnieri:

All’inizio non mi piaceva così tanto. Appena arrivata ho iniziato la conoscenza sia di Sossio Aruta che di Riccardo. Poi ho deciso di approfondire il rapporto solo con Riccardo: lui mi è sembrato molto interessato e coinvolto e si è anche esposto con parole d’amore. Ora, però,  penso che abbia perso l’interesse nei miei confronti. Gli ho chiesto più volte di essere chiaro, basta che me lo dica. Non siamo più bambini. Vorrebbe imporsi, vorrebbe che facessi quello che desidera. E’ troppo sicuro di sé,  ha un carattere forte. Io vicino a lui divento debole. Non sono più la stessa. […] Le mie amiche mi dicono che non è l’uomo giusto per me.

La Platano al suo fianco vorrebbe avere un uomo che lotti per lei, che sopporti i suoi difetti, che le stia accanto e che sia anche in grado di vivere la sua realtà di mamma. Quando il giornalista del noto magazine le ha chiesto se riscontra tutto ciò in Riccardo, la donna ha risposto col silenzio. Che succederà tra i due nelle prossime puntate? Questa consapevolezza aiuterà Ida a voltare pagina o tra i due arriverà prima o poi il lieto fine?