‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati festeggia il compleanno con gli amici e Nicolò Ferrari le manda una dolce dedica! (Video)

Franci Aprile 7, 2018

Festeggia oggi il suo 20esimo compleanno, la tronista italo-iraniana Nilufar Addati, attualmente concentratissima sulla conoscenza di Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne.

Davvero tanta sembra essere l’indecisione della partenopea, che al momento pare sia ben lontana dalla scelta, nonostante nell’ultima registrazione del Trono Classico sia scattato tra lei e il milanese un romantico bacio che ha fatto andare su tutte le furie il Mazzocchi (QUI l’articolo con tutti i dettagli). E proprio Nicolò, in occasione di una ricorrenza tanto importante per la tronista, quale quella odierna, ha deciso di mandarle degli auguri decisamente speciali: a inizio articolo, infatti, trovate dapprima una clip in cui si vede la bella Nilufar alle prese con i festeggiamenti in compagnia dei suoi amici, mentre tiene le dita incrociate durante il soffio delle candeline, e poi un breve video che il Ferrari ha deciso di farle giungere il suo affettuosissimo pensiero, nonostante i due – come previsto da regolamento – non possano sentirsi.

Un gesto semplice, quello del corteggiatore, seppur colmo di significato, che sicuramente la bella napoletana non potrà che apprezzare. Nessun pensiero – quantomeno a mezzo social – invece, da parte di Giordano, giustamente infastidito al momento dal bacio avvenuto nell’ultima esterna di Nilufar con il rivale.

Che ne pensate del gesto di Nicolò? Secondo voi ricadrà su di lui la scelta della Addati? Noi di IsaeChia.it, intanto, cogliamo l’occasione per porgere alla ragazza i più sinceri auguri di buon compleanno!

COMMENTI