‘Le Iene’, Giulia De Lellis incontra un suo hater e… (Video)

Martina Aprile 8, 2018

‘Le Iene’, Giulia De Lellis incontra un suo hater e… (Video)

Molto amata ma anche molto criticata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è l’idolo delle giovanissime, e sui social conta oltre 2 milioni di followers. Ma si sa, i personaggi più seguiti e amati, sono anche quelli messi maggiormente in discussione, e lo sa bene la quarta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip: Giulia infatti spesso ha dovuto fare i conti – soprattutto su Instagram – con chi non l’apprezza particolarmente.

Proprio per questo motivo, come è successo nelle scorse puntate ad altri volti noti del piccolo schermo, l’inviata del programma televisivo di Italia 1, Mary Sarnataro, ha dato modo anche alla fidanzata di Andrea Damante di incontrare uno dei suoi numerosi hater, Domenico, che tra le altre cose le ha dato – senza mezzi termini – della bocch*****, della stronza e dell’ignorante sui social!

Il giovane, attirato negli studi del programma di intrattenimento con la scusa di un finto provino come attore, si è trovato invece davanti la De Lellis, che ha voluto sapere il perché di queste parole molto forti utilizzate nei suoi riguardi. A quel punto il ragazzo, decisamente paonazzo e poco a suo agio, ha detto che l’antipatia nei suoi confronti è nato soprattutto a causa di quella ormai famosa frase sui gay, che ha fatto tanto discutere durante l’avventura della giovane influencer al Gf Vip. Domenico ha però anche aggiunto e ammesso che spesso nel commentare un personaggio televisivo si esagera con le parole, e dopo aver spiegato le sue ragioni ha stretto la mano all’ex gieffina in segno di pace. Che sia davvero una tregua?

Per rivedere il momento dell’incontro tra l’ex corteggiatrice romana e il ragazzo, potete cliccare QUI. Cosa ne pensate di questa modalità – ormai dilagante – di commentare anche con parole molto offensive i vari personaggi noti?

COMMENTI