Filippo Magnini e Giorgia Palmas, arriva la frecciatina dell’ex fidanzata di lui Federica Pellegrini

Martina Aprile 9, 2018

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, arriva la frecciatina dell’ex fidanzata di lui Federica Pellegrini

Dopo aver riempito le pagine dei rotocalchi di gossip per la fine della sua storica relazione con Filippo Magnini, alla campionessa di nuoto Federica Pellegrini sono stati attribuiti numerosi nuovi flirt, nessuno dei quali però è stato mai confermato dalla diretta interessata.

Tuttavia negli ultimi giorni, su tutti i maggiori tabloid,  si è dato per certo che vicino alla primatista mondiale in carica nei 200 m stile libero ci fosse un nuovo amore: un ragazzo dall’identità sconosciuta con cui la nuotatrice veneta si frequenterebbe di nascosto a Milano. Ma è stata la stessa Federica nelle ultime ore a smentire attraverso un post su Instagram la notizia, non risparmiando neppure una sonora frecciatina all’indirizzo dell’ex fidanzato:

Instagram - Pellegrini

‘Mi dicono tu stai troppo da sola, io dico voi state troppo con chiunque!’ ha scritto la Pellegrini sotto una foto in bianco e nero condivisa sui social. Oltre a neutralizzare tutti i chiacchiericci sulla sua vita sentimentale, le parole usate dalla campionessa olimpica sembrano un chiaro riferimento alla nuova relazione di Magnini, che come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa (QUI e QUI i post a riguardo), pare aver trovato nuovamente la sua felicità vicino all’ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas.

Dopo sei anni d’amore infatti le strade di Filippo e di Federica sembrano essersi definitivamente separate, e se lui ha già riaperto il suo cuore a nuovi sentimenti, lei sembra andarci decisamente molto più cauta.

Cosa ne pensate? Vi piacevano insieme i due nuotatori? Avreste sperato in un ritorno di fiamma?

COMMENTI