‘Le Iene’, Nadia Toffa spiega il motivo della sua assenza nella puntata di ieri sera (Video)

Di Ludovica - 9 aprile 2018 10:04:05

Nadia Toffa

Ieri sera è andato in onda uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, Le Iene. Alla serata, però, è mancata Nadia Toffa, la quale, come di consueto, avrebbe dovuto essere alla conduzione dell’appuntamento domenicale. La bresciana ha voluto spiegare in prima persona il motivo della sua assenza e per farlo ha scelto di utilizzare il web:

Twitter

Sembrerebbe che la giornalista sia sottoposta in questo periodo ad una serie di cure, necessarie per sconfiggere il brutto male che l’ha colpita qualche mese fa. Nadia, infatti, aveva confessato per la prima volta di aver avuto un tumore durante una puntata de Le Iene e, visibilmente emozionata, aveva tenuto un lungo discorso che aveva toccato il cuore di tutto il pubblico (ve ne abbiamo parlato QUI).

A distanza di qualche tempo dal suo ritorno in televisione, la Toffa è stata costretta ad abbandonare nuovamente il programma a causa delle terapie che sta effettuando in questi giorni. A spiegare meglio il tutto ci hanno pensato i tre conduttori della puntata andata in onda ieri sera, Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti. I tre, in apertura del programma, hanno annunciato che la collega non ci sarebbe stata. Tuttavia, come da lei stessa annunciato nel messaggio postato su Twitter, la giornalista potrebbe tornare presto sul bancone de Le Iene:

Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà a condurre, noi l’aspettiamo qua domenica prossima, più forte di prima. Nadia, quest’applauso che stai sentendo è per te.

Augurandoci che sia così, noi di IsaeChia auguriamo alla bella e grintosa conduttrice di Italia 1 una pronta ripresa.

Di seguito potete trovare il video della puntata:

Le iene
(Clicca sull’immagine per vedere il video)