‘Isola 13’, è guerra aperta tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez: “Tu sei schiavo dei soldi e del potere!” (video)

Ludovica Aprile 11, 2018

‘Isola 13’, è guerra aperta tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez: “Tu sei schiavo dei soldi e del potere!” (video)

Sorge nuovamente il sole su Playa Uva ma gli animi dei nostri naufraghi sembrano non trovare alcuna pace. In particolare, nel daytime appena andato in onda, abbiamo assistito ad un’accesissima lite che ha coinvolto Amaurys Perez e Jonathan Kashanian.

La maretta tra i due era stata già evidenziata durante l’ultima diretta andata in onda lo scorso lunedì (ve ne abbiamo parlato QUI). Da una parte c’era il cubano che, in un confessionale, affermava di non fidarsi di Jonathan in quanto, al ritorno da una visita medica, non l’avrebbe accolto come si aspettava. Dall’altro lato, invece, l’esperto di moda asseriva che il pallanuotista avrebbe iniziato a massacrarlo sotto consiglio dell’amica Alessia Mancini.

Dopo l’appuntamento serale con l’Isola 13, a prendere l’iniziativa per ottenere un chiarimento è stato PerezAmaurys in riferimento al diverbio avvenuto in Palapa, ha accusato l’altro di aver detto delle cose molto gravi che lo riguardano. La fiducia sarebbe venuta a mancare perché l’isrlaeliano avrebbe reso pubbliche delle confidenza che Perez gli avrebbe fatto. I toni tra i due naufraghi hanno quindi iniziato a scaldarsi notevolmente, fino a diventare letteralmente incandescenti.

Jonathan ha preteso una spiegazione riguardo a quanto uscito fuori durante l’ultima puntata del programma:

Rosa ha detto e c’era anche Bianca e Alessia, che stavate parlando male di me. Cosa hai detto di me? Abbi le palle di dirmelo in faccia.

E la risposta del cubano è arrivata diretta:

Io ho le palle di dirti che non me lo ricordo. Tu sei un grande calcolatore. Tu sei pericoloso

Il Kashanian non ci sta e decide di controbatte così:

Ah io, non tu? Che hai fatto piangere Elena, hai fatto piangere Francesca, hai massacrato la gente, hai quasi picchiato Franco. Hai detto a Simone uomo di mer**. Io non mai offeso, deluso e tradito nessuno. Ti ho smascherato bello.

Al che il pallanuotista non ci ha visto più e ha attaccato veementemente:

Sei un bugiardo, questo sei tu. Io non ho paura.

Ma Jonathan, esausto, decide di rincarare la dose:

Tu sei schiavo dei soldi e del potere!

Ad un certo punto, nella baraonda generale, l’esperto di moda ha accusato il suo interlocutore di omofobia:

Mi imiti perché sono effeminato? Cos’è questa omofobia? Io sono fiero di essere effeminato. Ho i miei tacchi adesso li metto, macho maschilista!

Ed entrambi si accingono a turno ad indossare i tacchi rosa di Francesca Cipriani in una scenetta quasi comica.

Passata la guerra iniziale, tuttavia, i due sono sembrati esser riusciti a trovare un punto d’incontro. Queste sono state le parole di Jonathan:

Perché non passiamo questi giorni in serenità, da uomini sportivi? Quello che hai detto non dovevi dirlo. E’ una cosa che mi ha ferito.

E il naufrago cubano, mollando la presa, si è lasciato scappare delle timide scuse:

Mi dispiace Jonathan!

Di seguito il video del daytime odierno:

Isola 13
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate di questo acceso scontro tra i due finalisti del reality?

COMMENTI