‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni protagonisti dopo l’ultima registrazione del Trono Classico

Martina Aprile 11, 2018

‘Uomini e Donne’, le reazioni di alcuni protagonisti dopo l’ultima registrazione del Trono Classico

Ancora grande fermento nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio (QUI trovate tutte le anticipazioni della nostra talpa presente in studio): se infatti da un lato Lorenzo Riccardi è tornato alla corte di Sara Affi Fella dopo la delusione per il bacio che la tronista ha dato al suo ‘rivale’ Luigi Mastroianni, lo stesso non si può dire di Giordano Mazzocchi che come vi avevamo già anticipato in QUESTO articolo non ha nessuna intenzione di tornare a corteggiare Nilufar Addati.

Il giovane di Avezzano infatti, dopo aver visto il bacio tra la bella italo-iraniana e Nicolò Ferrari, ha lasciato lo studio e sembra tuttora propenso a rimanere fermo sui suoi passi. L’assenza di Giordano ha caratterizzato la puntata registrata ieri, mandando su tutte le furie Nilufar, che ha anche messo in dubbio il forte interesse che l’insegnante di sci decantava nei suoi riguardi. Le attenzioni che in puntata la tronista ha riservato per Mazzocchi però non hanno fatto piacere a Nicolò, che sui social ha mostrato tutto il suo disappunto…

Instagram - Nicolò

Diciamo che le cose non vanno meglio nemmeno sul fronte del trono maschile: Nicolò Brigante, sempre più in bilico tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum, ha infatti mischiato nuovamente le carte ed ha portato quest’ultima a Parigi, destando la rabbia della studentessa di Medicina, che non solo è uscita urlando dallo studio, ma anche condiviso con i suoi seguaci un’eloquente Instagram Story che farebbe presupporre la volontà di non tornare più alla corte del bel siciliano. Sarà davvero così?

Instagram - Marta

Gli unici che invece sembrano finalmente tranquilli sono i corteggiatori di Sara: sia Luigi che Lorenzo infatti stamattina hanno condiviso un sorridente buongiorno con i loro followers. Che siano entrambi finalmente felici ed appagati per il loro percorso con la tronista napoletana?

Voi cosa ne pensate degli ultimi sviluppi di questi troni?

COMMENTI