Andrea Damante romanticissimo: “Giulia De Lellis è la mia famiglia, un luogo riparato in cui rifugiarsi quando fa freddo!”

Di Franci - 12 aprile 2018 09:04:37

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la mia famiglia: un luogo riparato in cui rifugiarsi quando fa freddo!“, è con queste parole che l’ex tronista del Trono Classico, Andrea Damante, apre l’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, parlando del grande amore che lo ha travolto negli ultimi due anni grazie alla nota trasmissione di Maria De Filippi. Proprio in questi studi, infatti, il veronese ha conosciuto e si è innamorato perdutamente della verace Giulia, con la quale l’amore è sempre vivo come e più del primo giorno.

I due, che dal primo momento della nascita della loro storia sono inondati dalla domanda dei fan su quando si sposeranno, hanno ammesso al noto magazine di non avere fretta:

Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora un po’ turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data.

Tante soddisfazioni lavorative per il deejay veronese, tanti traguardi raggiunti e tanti ancora da realizzare, ma la certezza più grande rimane sempre la medesima:

Lei è un punto di riferimento importantissimo per me. Lei rappresenta tutto. Vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia. Influisce molto il fatto che tra di noi continui a esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa.

Poi l’ex tronista ha proseguito:

Giulia mi ha insegnato ad apprezzare di più i momenti che si trascorrono insieme alla famiglia e le festività. A me mancava un po’ di calore. Io d’altra parte, avendo 5 anni in più, ho cercato di condividere con lei la mia esperienza e di farle capire quali fossero le priorità, soprattutto quando, usciti da Uomini e Donne, eravamo subissati da richieste.

Tra 10 anni, Andrea si immagina in un grande rustico in campagna, una grande casa in mezzo al verde con un piccolo orticello da coltivare, ma in attesa, i due ex protagonisti del Trono Classico programmano la loro prossima vacanza d’amore!

E voi che ne pensate delle parole del Damante? E di questa affiatatissima coppia?