Chiara Ferragni e Fedez, il settimanale ‘Oggi’ svela data e luogo delle loro nozze!

Carla Aprile 12, 2018

Chiara Ferragni e Fedez, il settimanale ‘Oggi’ svela data e luogo delle loro nozze!

Un momento davvero felice quello della fashion blogger Chiara Ferragni ed il suo compagno, il rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez.

Il 19 marzo di quest’anno è venuto al mondo il loro primogenito, Leone Lucia, ed i due non nascondono la loro felicità per l’arrivo di questo piccolo che ha completamente stravolto la loro vita.

Una gioia talmente grande da voler condividere con il mondo del web i loro attimi di festosità ma non tutti hanno apprezzato questa esposizione mediatica di un neonato di nemmeno un mese ed i due hanno dovuto difendere con le unghie e con i denti la loro scelta social. Una settima fa – tramite una serie di Instagram Stories i due avevano spiegato le loro ragioni e motivato questa volontà ammettendo semplicemente che vogliono rendere partecipi tutti i loro fan del momento più bello della loro vita come farebbe qualsiasi altra persona appena diventata mamma o papà (QUI il post).

Le critiche di certo non li hanno portati ad una maggiore privacy ed ogni giorno i sostenitori della coppia possono ammirare come cresce il piccolo Leoncino.

Una nuova vita che adesso potrebbe essere anche testimone di un altro giorno importante, come conclusione di una meravigliosa favola che fa invidia a molti.

I sostenitori della coppia, infatti, sono in fermento per le tanto attese nozze dopo la proposta del cantante fatta il 6 maggio 2017 durante una data del tour di Comunisti col Rolex: in quell’occasione il rapper aveva dedicato alla sua dolce metà sul palco dell’Arena di Verona un brano d’amore ed inginocchiandosi le aveva mostrato l’anello di fidanzamento (QUI l’articolo).

Chiara, emozionata, aveva risposto di sì ma dal quel giorno nessun dettaglio è stato rivelato sui preparativi. Il primo a pubblicare informazioni su luogo e data del matrimonio è il settimanale Oggi che in esclusiva ha svelato che i Ferragniz diventeranno marito e moglie a Noto, paese in provincia di Siracusa, il prossimo 31 agosto.

Come riporta la rivista, prima di partire per gli Stati Uniti per la nascita del loro primogenito, la ragazza aveva fatto visita a Vincenzo Dascanio – designer di eventi e organizzatore delle nozze dei vip – e nel suo atelier milanese avrebbe impostato una trattativa sul costo totale dell’operazione che Dascanio starebbe valutando prima di accettare l’incarico.

La location del matrimonio dei neogenitori è stata scelta dopo un mini-tour che la futura sposa ha fatto nel dicembre scorso con mamma Marina Di Guardo e le amiche del cuore e collaboratrici Martina Maccherone e Michela Gombacci.

Una scelta sicuramente non casuale visto che Marina è di origini siciliane e sicuramente sarà contenta di vedere la figlia in abito bianco nella sua terra natia.

Ecco qualche foto del sopralluogo di Chiara:

Anche voi siete in attesa del matrimonio dell’anno?

COMMENTI