‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari è una furia contro l’amico di Giordano Mazzocchi: “Non lascerei mio figlio a degli adulti che si comportano in questa maniera!”

Ludovica Aprile 12, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari è una furia contro l’amico di Giordano Mazzocchi: “Non lascerei mio figlio a degli adulti che si comportano in questa maniera!”

E’ uno scontro social senza mezzi termini quello che sta avvenendo in questo momento su Instagram. I protagonisti sono i corteggiatori di Nilufar Addati, una delle due troniste donne del trono classico in onda in questo periodo. Stiamo parlando di Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.

Tra i due, com’è giusto che sia, non scorre buon sangue ed ancora una volta hanno dato prova del loro antagonismo. Infatti Nicolò ha appena pubblicato sul suo profilo questa Instagram Stories:

Instagram

Da ciò che si evince, una pagina dedicata al Mazzocchi avrebbe commentato una storia postata da un amico di Giordano. La fanpage, successivamente, ha postato lo screen della conversazione su Instagram.

In particolare, è stata fatta dell’ironia su una frase che il Ferrari avrebbe pronunciato nel corso della sua esperienza televisiva nel programma Riccanza. Non è la prima volta che il milanese viene attaccato per la sua partecipazione alla trasmissione di Mtv, ma in quest’occasione Nicolò è stato incriminato per aver detto queste parole: “La terza passione sono le ragazze, mi piace rimorchiare, è uno sport anche quello“.

Il ragazzo non ha per nulla apprezzato il riferimento a questa sua dichiarazione del tempo e ha dunque reagito con quest’altro intervento social:

Instagram

E’ evidente il dispiacere del corteggiatore nel leggere certe accuse indirizzate nei suoi confronti. Soprattutto, la sua attenzione si è focalizzata sui soggetti che l’hanno attaccato, infatti: “La cosa più grave è che certi insulti arrivano da persone che insegnano uno sport a dei bambini e hanno delle responsabilità di minori“. Infatti, l’amico di Giordano che ha interagito con la page di supporto in questione, è un insegnante di sci e ha a che fare proprio con i bambini in tenera età.

Che ne pensate di questa reazione?

COMMENTI