Anna Tedesco contro Gianni Sperti: “Sono stata costretta ad andarmene da ‘Uomini e Donne’ a causa del suo accanimento gratuito!”. E l’opinionista risponde così…

Di Franci - 14 aprile 2018 11:04:34

Anna Tedesco - Gianni Sperti

E’ stato proprio l’opinionista Gianni Sperti a insinuare per primo e con più convinzione che tra la dama del Trono Over di Uomini e Donne Anna Tedesco e il cavaliere Giorgio Manetti potrebbe non esserci una semplice amicizia, ma che il loro rapporto potrebbe andare ben oltre. Spiazzata dalle insinuazioni dell’ex ballerino, la dama umbra ha cercato di difendersi in lungo e in largo, senza trovare – però – il sostegno del gabbiano, che inizialmente si era limitato a sottolineare di non doversi giustificare con nessuno e che, a dire il vero, non saprebbe con certezza se i sentimenti di Anna nei suoi confronti siano un normalissimo affetto quasi fraterno oppure un vero e proprio innamoramento. Le frasi del Manetti hanno fatto andare ancora di più su tutte le furie la bionda, che aveva deciso di interrompere ogni rapporto col toscano, salvo poi fare un passo indietro e tornare anche negli studi di Canale 5 che sembrava aver abbandonato per sempre. Poche settimane ci sono volute, poi, perché la Tedesco dicesse ‘addio’ davvero alla trasmissione e, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha spiegato i motivi che l’hanno indotta ad assumere questa posizione, che sarebbero da ritrovarsi proprio dalle accuse mosse nei suoi confronti dallo Sperti:

E la cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino. Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore. […] Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi. Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione.

Le parole di Anna non sono state ignorate dall’opinionista, che ha condiviso – in risposta – attraverso le storie pubblicate sul proprio profilo Instagram un piccolo frammento di un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Mi impegno per essere analitico ma a volte risulto troppo sincero seppur obiettivo. Dimenticavo, cambio spesso idea, ma sia chiaro: la mia non è una forma di incoerenza, si modificano semplicemente gli avvenimenti.

Ma l’uomo è andato anche più nel dettaglio, parlando proprio del Manetti:

Nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un forte menefreghismo nei confronti della trasmissione, ho cominciato a essere insofferente nei suoi confronti. Quando tutti criticavano Anna Tedesco e l’accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano.

instagram

Che ne pensate delle loro parole? Voi da che parte state?