Barbara D’Urso ospite a ‘Verissimo’: “Al ‘Grande Fratello 15’ ci sarà una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimo!”. E a chi la critica la conduttrice risponde così…

Carla Aprile 14, 2018

Barbara D’Urso ospite a ‘Verissimo’: “Al ‘Grande Fratello 15’ ci sarà una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimo!”. E a chi la critica la conduttrice risponde così…

Martedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5, torna in onda il Grande Fratello 15. Si attende con trepidazione l’inizio di uno dei reality più seguiti, visto anche il grande ritorno della donna che fu al timone dalla terza alla quinta edizione, la prorompente Barbara D’Urso.

La conduttrice – ospite poco fa del programma di Silvia Toffanin Verissimo – ha raccontato di questo suo  periodo frenetico:

Sono agitatissima, sono 15 anni che non faccio questa cosa qui. L’altro giorno sono entrata nello studio e mi ha preso un’ansia incredibile. La notte io non dormo più, la sera prendo la camomilla. Penso alle nomination, al Confessionale, poi a Domenica Live, a Pomeriggio Cinque, sono emozionata! Come tu sai, è una decisione che ho preso 15 giorni fa, da settembre la produzione mi corteggiava, me lo chiedeva. C’è un amore talmente grande tra me, l’azienda e il Gf... Ti racconto una cosa: era il 2002, io venivo dalla Dottoressa Giò e da una fiction Orgoglio. Io ero in Rai, mi chiama un ragazzo, Piersilvio Berlusconi, e mi dice che voleva farmi una proposta. Io ho immaginato una fiction e invece lui mi diceva che ero l’unica che era in grado di prendere in mano il Gf. Io mi sono buttata, allora facevamo il 45% di share, 12 milioni di italiani e così Piersilvio mi ha presa e mi ha incatenata a Mediaset.

Ma cosa è cambiato da allora, da quella sua prima partecipazione come presentatrice al Grande Fratello? Ecco la sua risposta:

Ero molto meno abituata al contatto quotidiano con il pubblico, c’è stata un’evoluzione e adesso ho più paura di allora perchè ero più incosciente. Adesso sono cosciente, ho un’età e so che è un rischio pazzesco, anche perchè il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi ora sono amatissimi dal pubblico e quindi è chiaro che noi con dei ragazzi sconosciuti dentro forse può incuriosire di meno. Ma noi incuriosiremo ancora di più!

Barbara ha così svelato alcune anticipazioni di quello che vedrà il pubblico, mettendo una pulce nell’orecchio a chi in questi giorni parlava di una possibile partecipazione al reality di Stefano Laudoni e Valentina Vignali, da poco tornati insieme, anche se sono solo voci di corridoi:

Abbiamo trovato dei ragazzi con delle storie molto particolari, delle storie belle, e nelle quali la gente a casa può riconoscersi. In più ci saranno anche delle persone che non sono famose, cioè non sono vip però sono persone note come una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimissimo per la cronaca e magari dentro ci sarà o la fidanzata o il fidanzato perchè ha una storia particolare che noi vogliamo sviluppare. In totale i partecipanti saranno 14 credo e il reality durerà 2 mesi.

Infine la Toffanin le ha chiesto di rispondere a chi continuamente ha da ridire su di lei:

Ho le spalle larghe e quindi mi faccio scivolare addosso tutto. Rispondo che va molto bene essere criticato perchè tu sei criticato e dividi quando hai un carattere. Se io non avessi un carattere forte, sarei tiepida. A quelle persone alle quali sto sulle scatole dico ‘Avete ragione!‘. Avete il telecomando, potete girare, potete non guardarmi, potete criticarmi, se questo vi dà gioia. Se vi fa sentire più sereni, buttate fuori tutta l’energia negativa che avete parlando male di me, fatelo! Perchè vuol dire che vi sto aiutando e quindi sono contenta.

Di seguito trovate il video con le dichiarazioni della D’Urso:

Verissimo - Barbara D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi siete pronti a rivedere Barbara alla conduzione del Grande Fratello?

COMMENTI