‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta rivela: “Ida Platano è sempre stata il mio interesse primario. La sua storia con Riccardo Guarnieri? O recitano entrambi o…”

Di Carla - 15 aprile 2018 17:04:17

Trono over - Sossio Aruta

Sossio Aruta è sicuramente uno dei protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne, ed è stato molte volte al centro di polemiche e critiche da parte del parterre presente in studio. L’uomo, però, non si è fatto intimidire da chi non ha mai apprezzato i suoi comportamenti ed è andato avanti per la sua strada alla ricerca di una donna che possa essere quella giusta per lui.

La vita sentimentale del calciatore non è stata semplice, ha due matrimoni alle spalle che non sono durati a causa dei tradimenti delle sue ex compagne, come lui stesso ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Se ne erano accorti tutti tranne me, l’ultima volta mi ha fatto veramente male. Le donne mi sono sempre state vicine nei momenti di gloria, quei momenti in cui giocavo in squadre prestigiose e in cui guadagnavo moltissimo. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica, hanno preferito accanto a loro altri uomini. Ora non faccio più la vita di un tempo, anzi. Forse questa sarà la volta buona che le donne si innamoreranno di Sossio persona e non personaggio. La mia compagna dovrà essere disposta ad accettarmi anche se al momento non posso offrirle una stabilità.

Una grande sofferenza che non fa trasparire durante il dating show di Canale 5, dove lo si più vedere allegro e spensierato seppur ultimamente subisca gli  attacchi del pubblico di Maria De Filippi a causa di una certa intimità raggiunta con due dame che lo corteggiano, Ursula e Chiara:

Innanzitutto ci tengo a precisare che, in puntata, non ho mai dichiarato di aver avuto rapporti intimi con entrambe le donne che stavo frequentando. Ognuno ha tratto le sue conclusioni. Poi, siamo adulti e vaccinati, quindi se una signora decide di venirmi a trovare e condividere la stanza con me, non ci vedo nulla di male a concedersi dei momenti d’intimità. Anzi è un modo per conoscersi. […] E poi voglio aggiungere una cosa: tutte le volte che sono andato oltre con una donna è sempre stato perchè l’altra persona lo voleva fortemente. Sono abbastanza grande da aver imparato che chi comanda è il genere femminile.

Ed ha precisato:

I due rapporti non sono avvenuti a distanza di poche ore come è stato lasciato intendere. Quando Ursula è venuta a trovarmi per trascorrere con me la Festa del Papà, ha dormito a casa mia insieme a me ed ai miei figli, e tra di noi non è successo nulla! E voglio anche precisare che avevo intenzione di far conoscere solo a lei i miei figli. […] Con Ursula mi trovo bene, è una mamma sprint, giovane di testa e anagraficamente. Da quando mi sono separato dalla mia ex moglie sono abituato a vivere alla giornata e ho trovato una persona che fa lo stesso. Ho bisogno di una donna fedele che accetti Sossio dalla A alla Z e Ursula sembrerebbe quella giusta. […] Con Chiara, invece, è un continuo scontrarsi, non mi ispira fiducia.

Sossio ha inoltre ammesso che se quello con la donna si rivelerà un sentimento vero, saluterà il programma per viversi la storia d’amore senza telecamere ma fino a quando non si sentirà innamorato continuerà a conoscere altre dame. Ad ora, l’unico chiodo fisso per lui sembra resti la dama Ida Platano che invece pare molto presa dal cavaliere Riccardo Guarnieri:

A chi non piace Ida! E’ una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta. Lei è un genere di donna che mi piace molto! […] E’ sempre stata il mio interesse primario ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nelle sua grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perchè sarei solo un ripiego.

Ma cosa pensa del rapporto tra la Platano e Riccardo? Ecco la risposta:

O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando. Un’altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Sono convinto che la verità si scoprirà a breve.

Intanto oggi, sulla sua pagina Instagram, sono comparse delle foto che stanno facendo molto discutere:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? E di queste immagini?