‘Uomini e Donne’, scoppia la polemica per le foto di Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona. E arriva anche la stoccata di Nicola Panico!

Ludovica Aprile 15, 2018

‘Uomini e Donne’, scoppia la polemica per le foto di Lorenzo Riccardi a casa di Fabrizio Corona. E arriva anche la stoccata di Nicola Panico!

Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, tronista donna del Trono Classico in onda in questa stagione televisiva, è oggetto in queste ore di una polemica molto dibattuta.

Pare che Lorenzo, nella serata di ieri, sia stato ospite a casa di un personaggio molto discusso, Fabrizio Corona. Infatti, lo stesso Riccardi ha pubblicato una serie di Instagram Stories che con pochi dubbi fanno intuire la sua presenza a casa del paparazzo. In particolare, in una di queste il corteggiatore appare in compagnia di Giulia Provvedi, sorella di Silvia (l’attuale compagna di Corona):

Instagram

Ma non finisce qui perché altre immagini di ieri sera immortalano Lorenzo in compagnia del giocatore del Parma Antonio Vacca. Lo stesso Vacca è poi apparso in un’altra foto, risalente alla stessa serata, questa volta però in compagnia di Corona:

A confermare il tutto è poi spuntata sui social un’immagine di gruppo a casa del re dei paparazzi e nella comitiva si nota chiaramente anche il corteggiatore della Affi Fella:

Instagram

Una conoscenza, quella tra Fabrizio e Lorenzo, che sicuramente farà molto discutere non solo il pubblico di Uomini e Donne, ma anche i protagonisti del programma. In molti si chiedono infatti come reagiranno alla notizia Sara, la tronista che il Riccardi corteggia e di cui appare infatuato, ma anche l’opinionista storico del programma, Gianni Sperti. Infatti, com’è noto ai più appassionati, Gianni non vede di buon occhio le amicizie tra i protagonisti del programma e le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo. Negli ultimi tempi lo stesso Sperti aveva duramente attaccato Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante, per la sua frequentazione amichevole con altri due ex protagonisti di Uomini e Donne: Marianna Acierno e Nicolò Raniolo (ve ne abbiamo parlato QUI).

A non esser rimasto indifferente davanti alla notizia della conoscenza in questione è sicuramente Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara che con lei ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Nicola è infatti così intervenuto sui social:

Che ne pensate di questo curioso giro di amicizie?

COMMENTI