‘Domenica In’, Paola Barale a sorpresa rivela: “Io e Raz Degan in questo momento non ci parliamo”

Martina Aprile 16, 2018

‘Domenica In’, Paola Barale a sorpresa rivela: “Io e Raz Degan in questo momento non ci parliamo”

Ieri pomeriggio è stata ospite di Domenica In la spumeggiante Paola Barale: eterna ragazzina e sognatrice dichiarata, la conduttrice televisiva nata a Fossano si è raccontata agli occhi di Cristina Parodi e del pubblico di Rai 1, non nascondendo lo spirito ribelle che la accompagna da quando era adolescente:

Sono sempre stata molto particolare, avevo una moto che ho comprato con i primi risparmi de La ruota della fortuna, l’ho fatto di nascosto a mia madre e quando se l’è trovata a casa ha dovuto accettarla. Poi avevo 7 – 8 buchi alle orecchie e ho fatto il primo tatuaggio al liceo, nascondendolo per un sacco di tempo.

Nel salotto televisivo che l’ha vista protagonista per molti anni, la showgirl piemontese è tornata a parlare anche di Mike Buongiorno, lo storico conduttore televisivo che ha affiancato come valletta per 7 lunghi anni:

Mike è stato per me un maestro, severo ma molto serio. Penso di aver avuto fortuna nell’aver fatto la tv di una volta, con il varietà, l’intrattenimento, con una attenzione diversa, erano diversi i tempi. Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai (ride, ndr).

Inevitabile poi è stata la domanda sul suo storico ex fidanzato Raz Degan, con il quale – dopo la sorpresa che gli aveva fatto lo scorso anno andandolo a trovare in Honduras mentre lui stava facendo la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi – sembrava potesse essere risbocciato l’amore:

Va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre. Ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio.. in questo momento non ci parliamo insomma!

L’ex naufrago dell’Isola 12 è arrivato nella vita della Barale nel 2012, dopo la fine del suo matrimonio con Gianni Sperti, che però – come ci ha tenuto a ribadire la bionda piemontese – non è finito a causa del modello israeliano:

Raz non fu la causa della fine del mio matrimonio. Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà mai, però sono una super fedele.

E sul perché il fatidico ‘sì’ non sia invece mai arrivato con Degan, Paola ha precisato:

Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata. Io adoro questa cosa, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio, quando sei sposato comunque qualcosa è diverso, sento più famiglia. Ma sono felice per come sono andate le cose. Se ci fossimo sposati forse ci saremmo lasciati anche prima.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex conduttrice di Mistero?

COMMENTI