‘Isola 13’, Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo il rientro dall’Honduras (foto)

Martina Aprile 16, 2018

‘Isola 13’, Stefano De Martino riabbraccia il figlio Santiago dopo il rientro dall’Honduras (foto)

E’ stata un’esperienza lunga e difficile quella di Stefano De Martino in Honduras: impegnato oltreoceano come inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi, il ballerino di Amici di Maria De Filippi aveva infatti un pensiero e una mancanza costante, quella del figlio Santiago, avuto dal matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Tornato in Italia in questi giorni per affiancare Alessia Marcuzzi alla conduzione della finalissima in onda questa sera su Canale 5, Stefano è subito corso a riabbracciare ‘quel pezzettino di uomo’ (come lo aveva definito nell’ultima puntata del reality show) che gli era mancata tanto. Padre e figlio, finalmente di nuovo mano nella mano, sono adesso pronti a recuperare tutto il tempo perso.

Capellino scuro e barba folta, De Martino infatti – dopo i mesi trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos ad aiutare i naufraghi nella loro avventura – è potuto finalmente tornare a prendere il figlio a scuola, e trascorrere del tempo con lui abbracciandolo e coccolandolo tra una passeggiata e l’altra.

Durante la permanenza di Stefano in Honduras, Santiago ha anche compiuto 5 anni, ed ha festeggiato insieme alla mamma e ai parenti sia della Rodriguez che di De Martino. Ma anche il ballerino aveva avuto un pensiero speciale per il suo piccolo, e su una lavagnetta – nel corso della semifinale – aveva voluto fargli sentire la sua presenza augurandogli così uno speciale ‘Buon compleanno’.

Adesso che sono di nuovo insieme siamo pronti a scommettere che i due saranno nuovamente inseparabili, come si nota dalle ultime Instagram Stories condivise proprio ieri da Stefano!

COMMENTI